Endless Winter: DC svela il suo prossimo evento con un teaser

L'inverno sta arrivando.

0

DC ha rivelato il primo teaser per il suo prossimo story arc “Endless Winter”. A conferma di quanto precedentemente riportato da Newsarama, l’evento inizierà a dicembre 2020.

E anche se il teaser lascia praticamente tutto all’immaginazione dato che vediamo solo un logo del titolo su uno sfondo blu, Newsarama riferisce che la trama dovrebbe essere legata alla Justice League.

L’immagine è apparsa oggi nel DC Connect #3 dell’editore, il nuovo catalogo autoprodotto con le sue uscite di ottobre 2020.

Sebbene sia possibile che l’evento possa essere legato ad un villain di nome Endless Winter, un’altra possibilità (o forse entrambe le cose) è che il titolo “Endless Winter” sia più un “quadro generale”.

Dato che l’attuale evento DC Dark Nights: Death Metal è programmato per gennaio 2021, questo arc potrebbe essere legato ad eventi di quel fumetto- vale a dire rifare il mondo dopo che Batman che ride ha trasformato la Terra in un selvaggio parco giochi per lui e le sue forze.

“Endless Winter” potrebbe portare l’interruttore (o piuttosto il termostato) in un mondo sotto zero, pieno di ghiaccio. Una nuova era glaciale potrebbe essere un interessante parco giochi immaginario per i titoli della DC per rievocare il ‘Terra di nessuno’ di Batman con gli eroi che si ricostruiscono dopo un naturale (o anche innaturale) disastro.

DC: Endless Winter e L’ultima notte

La storia sembra ricalcare l’evento del 1996 DC intitolato “L’ultima notte”, in cui la Terra si bloccò dopo lo spegnimento del sole. Quell’evento, che è durato cinque settimane, ha avuto una sua miniserie oltre a tie-in di Superman, Batman, The Power of Shazam e Legion of Super-Heroes.

L’evento è stata riproposto in Italia in varie edizioni, sia in spillato che in cartonato contenente tutta la miniserie, sia da Play Press che da Planeta DeAgostini Comics.

Se volete leggere un grande evento DC, recuperate Crisi sulle Terre infinite. Eventi DC

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui