Edens Zero, Hiro Mashima disegna una seducente Homura

Il manga originale è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

0

Hiro Mashima è solito pubblicare sul proprio account Twitter ufficiale i disegno dei protagonisti dei suoi manga e questa volta ha deliziato i propri follower con una seducente Homura da Edens Zero.

Possiamo ammirarla qui di seguito, ricordando che Homura appare per la prima volta nel capitolo 18 di Edens Zero:

In Giappone Edens Zero è in corso di pubblicazione dal 27 Giugno 2018 su Weekly Shonen Magazine; il volume 9 è uscito il 17 Aprile 2020, il 10 ha visto la luce il 17 Giugno 2020.

Nelle intenzioni dell’autore la serie dovrebbe essere più lunga di Rave (composta da 35 volumi), ma più corta di Fairy Tail (63 volumi totali).

Il manga godrà di una serie animata per la tv, che è stata annunciata il 12 Giugno 2020.

Edens Zero in Italia

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; il volume 6 uscirà in edicola e fumetteria il 5 Agosto 2020:

Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Alla ricerca di Valkyrie, Shiki e compagni approdano su Mildian, dove ad attenderli c’è una misteriosa fanciulla nota come “la leggendaria veggente”. Quale sarà il  prezzo da pagare perché costei riveli il luogo in cui trovare l’ultima delle Quattro Stelle Brillanti del Re Demone? Nel frattempo uno dei peggiori criminali del Sakura Cosmos sta tramando per riuscire a impossessarsi dell’Edens Zero…

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha in catalogo anche le precedenti opere dell’autore e insieme a Edens Zero sta pubblicando il sequel di Fairy Tail.

Acquista l’edizione limitata del primo volume

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui