Head Wounds: Sparrow – Oscar Isaac presenta il suo graphic novel

Anche l'attore si è lanciato nei fumetti.

0

Oscar Isaac ha presentato al Comic-Con@Home l’ultimo progetto cui sta lavorando, un romanzo grafico intitolato Head Wounds: Sparrow, prodotto da Legendary Comics e in uscita il prossimo anno.

La storia, dalle tinte soprannaturali noir, seguirà Leo Guidry, un personaggio descritto da Legendary come una “persona cattiva e un poliziotto ancora peggiore”, che subisce una “ferita nella sua mente”.

La descrizione della serie si chiede: “In un paesaggio di angeli, diavoli, e tutto il resto, una persona completamente priva di empatia può trovare un modo per superare le forze dell’oscurità che si sono infiltrate nella sua realtà?”

Isaac sta sviluppando la storia di Head Wounds: Sparrow con due amici d’infanzia: Bob Johnson e John Alvey. L’idea per la storia è venuta a Johnson in sogno dopo la sua diagnosi di linfoma allo stadio 4. Brian Buccellato, autore best seller del New York Times, scriverà la storia, mentre i disegni saranno opera di Christian Ward.

Le parole di Oscar Isaac

Parlando della sua collaborazione Isaac ha detto:

“Bob Johnson ha una mente e un’anima come nessun altro. La nostra amicizia e collaborazione creativa hanno attraversato quasi tre decenni. Non potrei essere più entusiasta di portare la sua visione unica e singolare di Head Wounds: Sparrow in vita con l’incredibile gruppo di artisti che abbiamo assemblato”.

Isaac è l’ultima star di Hollywood ad annunciare di recente una nuova serie a fumetti che ha sviluppato. Giorni fa, è arrivata la notizia che Keanu Reeves è co-autore (e anche un po’ protagonista) di una sua serie, BRZRKR, che è prevista in uscita a ottobre.

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per l’opera di Isaac, ma Legendary spera di lanciarla almeno ad inizio 2021. I preordini non sono ancora disponibili, ma il sito di Legendary conferma che arriveranno presto.

Rivedete Poe in Star Wars L’Ascesa Di Skywalker Bluray (2 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui