Star Wars: Lando Calrissian protagonista di una serie TV Disney+?

Nuova serie in arrivo?

0

Giorni fa vi avevamo informati che Disney avesse iniziato lo sviluppo di un sequel per il film Solo: A Star Wars Story. Ora la voce si è fatta più specifica e parla di una serie TV dedicata al giovane Lando Calrissian per Disney+.

Lando Carlissian protagonista della nuova serie TV Calrissian Chronicles?

L’ultimo episodio del podcast video di Kessel Run Radio ha rivelato la voce nel suo segmento finale. Al momento non si sa quale sarebbe il titolo ufficiale della serie di Star Wars se si realizzasse, anche se il podcast riporta una possibilità: Calrissian Chronicles.

Donald Glover ha interpretato Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story del 2018. Il film ha rivelato le origini di Han Solo, il primo incontro tra Han e Chewbacca, e ha spiegato come è arrivato a vincere il Millennium Falcon di Lando Calrissian.

Alden Ehrenreich ha interpretato un giovane Han Solo, come noto interpretato da Harrison Ford nella trilogia originale di Star Wars. Billy Dee Williams ha interpretato Lando nella stessa trilogia.

Nessuna conferma se però vedremo un giovane Lando Carlissian nella nuova serie Disney+. E nessuna conferma sull’attore.

Lando Carlissian, chi è

Landonis Balthazar “Lando” Calrissian III è un personaggio dell’universo fantascientifico di Guerre stellari che ha debuttato per la prima volta nel film L’Impero colpisce ancora, interpretato da Billy Dee Williams (che ha successivamente prestato la voce anche per le sue apparizioni animate).

1 anni dopo la Battaglia di Endor, Lando viene rintracciato da Rey, Finn, Poe Dameron, C-3PO, BB-8 e Chewbecca, inviati dal generale Organa. Lando sarà costretto ad aiutare la Resistenza nella battaglia finale contro il sinistro Primo Ordine e il malvagio Darth Sidious.

Con il suo aiuto viene radunata un’immensa flotta di mondi liberi per contrastare Palpatine. Una volta sconfitta la minaccia, Lando festeggia insieme alla Resistenza, vedendo inoltre in Jannah qualcosa di familiare e le offre il suo aiuto per trovare la sua famiglia perduta.

Diretto da Ron Howard su una sceneggiatura di Lawrence e Jon Kasdan, Solo: A Star Wars Story vede nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Joonas Suotamo, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Michael K. Williams e Woody Harrelson.

Rivedete Solo, a Star Wars Story

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui