The Falconeer uscirà al Day One di Xbox Series X

La conferma ufficiale.

0

The Falconeer sarà un titolo di lancio di Xbox Series X. Questo video di circa un mese fa ci aveva dato un assaggio di questo misterioso gioco. Il tema sembra incentrato sulle battaglie aree. Vedendo The Falconeer al Day One di Xbox Series X, la schiera di titoli iniziali si iniziare a fare piuttosto folta. Si tratterà di un titolo RPG e open world. È stato confermato che il gioco girerà a 60fps, 4k e HDR, oltre a sfruttare lo Smart Delivery. Già dall’Xbox Showcase di ieri si sono visti titoli che vanteranno le stesse caratteristiche tecniche.

Ieri, il nuovo video si è concentrato meno sulle battaglie e più sull’atmosfera. Lo sviluppatore indipendente Tomas Sala ha creato il gioco insieme alla sua Little Chicken Game Company, fondata nel 2001. The Falconeer ci darà un assaggio di grandi combattimenti aerei, una gran varietà di nemici e ambienti mozzafiatoL’High Dynamic Range è anche un’altra caratteristica grafica presente.

falconeer day one xbox series x
Falconeer sarà un gioco in cui voleremo nei cieli di in un’ambientazione magica e misteriosa.

Quale altri giochi vedremo insieme a The Falconeer al Day One?

Oltre The Falconeer, avremo un horror psicologico di nome The Medium al lancio di Xbox Series X. Il Day One sembrerebbe anche vedere un numero di titoli che giungeranno anche su PC e su Xbox One. Questo farebbe pensare che il passaggio di generazione sia leggermente forzato e mancano grossi titoli a fare da killer app al lancio della console.

Halo Infinite e un nuovo Gears of War, ad esempio, avrebbero potuto aiutare a trainare le vendite iniziali. Non è chiaro neanche cosa ne sarà di altri giochi presentati e che non hanno ricevuto altro che brevissimi teaser o addirittura semplici annunci. Attendiamo ora un gameplay di The Falconeer, cosa che al day one potrebbe veicolare i giocatori verso Xbox Series X.

Xbox One S Bianca

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST