Paramount: rinvio per Top Gun: Maverick e A Quiet Place II

Ulteriore rinvio per Top Gun: Maverick e A Quiet Place II. Ad annunciarlo, insieme alle nuove date d'uscita, Paramount Pictures.

0

Ulteriore rinvio sia per Top Gun: Maverick che per A Quiet Place part II, dopo quello obbligato per la pandemia globale. Secondo il The Hollywood Reporter, Paramount Pictures avrebbe spostato l’uscita di entrambi direttamente al 2021.

A Quiet Place Part II doveva originariamente uscire a marzo ed è stato uno dei primi grandi film importanti ad essere rinviato; prima di questi giorni, l’uscita era fissata al 4 settembre 2020, mentre ora la nuova data  è il 23 aprile 2021, a quasi un anno dalla sua originale data d’uscita.

L’altro grande film, Top Gun: Maverick, doveva uscire a dicembre 2020, mentre ora, dopo il rinvio, è previsto per il 21 luglio 2021, con un’uscita quindi estiva.

“Crediamo davvero che non ci sia un’esperienza di visione per un film pari a quella che offre il cinema” ha dichiarato il presidente della distribuzione nazionale Paramount Chris Aronson in una nota.

Il suo collega della distribuzione internazionale, Mark Viane ha aggiunto: “Siamo impegnati nell’esperienza teatrale e coi nostri partner, vogliamo sottolineare che siamo fiduciosi che, quando verrà il momento, il pubblico di tutto il mondo godrà ancora una volta della  gioia unica di vedere i film della Paramount sul grande schermo. ”

A QUIET PLACE II

A seguito dei mortali eventi casalinghi, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) si trova ora a dover affrontare le spaventosità del mondo esterno, mentre continuano in silenzio la loro lotta per la sopravvivenza.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano con l’udito non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

A Quiet Place: Parte II vede il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe con le new entry Cillian Murphy e Djimon Housou che si uniscono al cast.

TOP GUN: MAVERICK

Top Gun: Maverick si svolge 34 anni dopo gli eventi del film originale e vede il leggendario capitano Peter “Maverick” Mitchell come nuovo istruttore di volo di Top Gun, in cui guida Bradley, il figlio di Goose, che cerca di diventare un pilota come lo era suo padre”.

Nel frattempo, acquista Top Gun – New Re-Mastered

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui