PS5: annunciate versioni esclusive in oro 24 carati e platino

0

Il reveal del design di PlayStation 5 ha generato reazioni decisamente contrastanti. Si va infatti da un grande entusiasmo che non fa altro che esasperare ulteriormente l’attesa fino ad aspre critiche riguardanti i fattori puramente estetici che caratterizzano la console. Tra i due sopracitati estremi ovviamente aleggia un’ampia sequela di sfumature di grigio… ma che ne direste di una PS5 letteralmente d’oro?

Non conosciamo ancora la data d’uscita (a giudicare dagli annunci presumibilmente entro Natale 2020) e il prezzo ufficiale delle due versioni di lancio dell’attesissima console. Ciò nonostante, TrulyExquisite ha annunciato la Luxury Bespoke Sony PS5 Collection. Si tratta di una serie di PS5 extralusso che non si prestano esattamente a tutte le tasche: parliamo infatti di una versione in oro 24 carati, una in oro rosa 18 carati e, come ciliegina sulla torta, una in platino.

Uno sfavillante set completo

Come accessori coordinati alla PS5 oro 24 carati, ovvero la punta di diamante (è proprio il caso di dirlo) di questa linea super-esclusiva, sono stati mostrati anche il DualSense e l’Headset in oro che potete ammirare nella galleria di immagini sottostante.
In questo caso quel che luccica è davvero tutto oro!

PS5 oro in edizione customizzata

Come avrete già intuito non stiamo parlando di limited ufficiali Sony, ma di console modificate ad hoc di cui non è stato annunciato il prezzo. Si tratta di un progetto in fase preliminare che serve più che altro a sondare l’interesse della facoltosa clientela a cui sono rivolti questi gioiellini. Sul sito del produttore è possibile infatti iscriversi alla newsletter per restare aggiornati.

E voi cosa ne pensate di questo sfavillante sfoggio di metalli preziosi?
Anche voi immaginate già qualche personaggio famoso che sblocca trofei di platino con una PS5 di platino?
Ma soprattutto, senza considerare il fattore economico, vi piacerebbe esporre una PS5 d’oro o la trovate troppo pacchiana?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui