Il rapper Fedez ha condiviso sulla sua pagina Instagram un ritratto commissionato da Crunchyroll della sua famiglia in versione anime, insieme a sua moglie Chiara Ferragni e suo figlio Leone Lucia.

View this post on Instagram

😻💫

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

La Ferragni ha anche condiviso l’immagine commissionata da Crunchyroll, la piattaforma di anime in streaming più famosa al mondo, nelle Storie del suo profilo Instagram.

Il ritratto commissionato da Crunchyroll è stato creato dall’artista Sarah Chibi Arts, che si è ispirata a una delle serie preferite della Ferragni: Sailor Moon.

Ma Chiara Ferragni e Fedez in versione anime grazie a Crunchyroll non sono gli unici otaku tra le star. Gli anime hanno un sacco di fan anche tra i personaggi famosi!

Crunchyroll ha annunciato una collaborazione con Megan Thee Stallion per un’esclusiva linea di abbigliamento per celebrare il suo nuovo video musicale “_Savage_”, in stile anime.

Ma ci sono anche altri nomi famosi, oltre a Chiara Ferragni e Fedez, tra i fan degli anime: Michael B. Jordan, Billie Eilish, i giocatori di football americano della NFL LJ Collier e Cameron Jordan, il giocatore di basket della NBA Jaren Jackson Jr. e il wrestler della AEW Kenny Omega, per citarne alcuni.

Sailor Moon ha ispirato la versione anime di Chiara Ferragni e Fedez

Pretty Guardian Sailor Moon, noto semplicemente come Sailor Moon, è un manga di genere mahō shōjo scritto e disegnato da Naoko Takeuchi negli anni Novanta ed esportato in numerosi Paesi.

Il manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie. Si tratta di una rielaborazione della divisa scolastica femminile obbligatoria in molte scuole giapponesi.

Il manga getta le basi con Codename Sailor V, nel 1991, per poi nascere ufficialmente con il titolo Bishōjo senshi Sailor Moon, pubblicato dalla Kōdansha sulla rivista Nakayoshi lo stesso anno e in seguito raccolto in 18 tankōbon.

Successivamente, andò in onda una serie anime, uscita l’anno seguente e diventata una fra le più note espressioni della cultura pop giapponese, nonché uno dei maggiori successi dell’animazione giapponese su scala planetaria.

Il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Leggete il primo numero di Pretty guardian Sailor Moon. New edition: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui