La terza stagione di The Boys si farà

Interessanti anticipazioni e l'annuncio della terza stagione sono stati gli argomenti del Panel IGN, con tutti i protagonisti dell'acclamatissima serie Amazon Prime. Intanto Amazon diffonde un'anteprima..scioccante!

0

Durante il Panel andato on-line ieri sera sul canale YouTube di IGN, in occasione del San Diego Comic-Con@Home 2020, Amazon ha confermato il rinnovo di The Boys per una terza stagione.

Al’incontro hanno partecipato il produttore esecutivo Eric Kripke, insieme ai protagonisti  della serie Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash. Il Panel è stato moderato da Aisha Tyler, nota attrice e scrittrice statunitense. Hanno fatto brevemente parte dello show anche i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Il colosso di Seattle ha anche annunciato che la seconda stagione sarà accompagnata da un after-show settimanale ospitato dalla stessa Aisha Tyler. L’arrivo su Prime Video della nuova stagione è previsto per il 4 settembre prossimo, contemporaneamente in tutti i Paesi dove il servizio è disponibile. Il 4 avremo a disposizione i primi tre episodi, mentre i successivi 5 saranno distribuiti settimanalmente.

The Boys: la visione di Garth Ennis

The Boys disegna un quadro irriverente di ciò che accade quando i supereroi abusano dei loro superpoteri per vanagloria e interessi personali. Si basa sull’acclamata serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson – pubblicata in Italia da Panini Comics.

La prima stagione è divenuta rapidamente uno dei contenuti originali più visti e apprezzati della piattaforma di streaming di Amazon. La stagione 2 promette di essere ancora più intensa e folle, con i protagonisti braccati dai Super e dal Governo.

The Boys – i temi della seconda stagione, aspettando la terza

Durante il Panel il produttore esecutivo Eric Kripke ha detto: “Posso dire che parleremo della supremazia bianca nella seconda stagione. Tratteremo del razzismo sistemico nella stagione 2. E tutte queste cose fanno davvero schifo”. Kripke Ha continuato parlando di come i personaggi “forti” (i Super e, appunto, i “ragazzi”) siano la priorità numero uno della serie TV, sebbene l’intento sia anche di includere tematiche e considerazioni sul “mondo reale”.

La clip diffusa da Amazon

Intanto, Amazon ha pubblicato su Twitter una nuova clip della seconda stagione che mostra Billy Butcher (Karl Urban) e il suo team inseguiti da Abisso (Chace Crawford). La scena, che termina con una barca che…impala una balena si aggiunge ai momenti esagerati e scioccanti a cui la serie TV (ma, soprattutto, il fumetto di Ennis) ci ha abituato.

Acquista il primo volume di “The boys” – Ediz. deluxe

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui