Spider-Man 3: nuova data di uscita per il film Sony

Nuovo ritardo per il film.

0

Sony ha ufficialmente posticipato l’uscita del terzo film di Spider-Man, Spider-Man 3, con Tom Holland. La nuova data sarà dicembre 2021.

L’anno scorso, Spider-Man: Far From Home è stato il primo film MCU ad essere uscito dopo Avengers: Endgame, e l’entusiasmo di vedere continuare il viaggio di Spider-Man è evidente tra il pubblico. Poco dopo la sua uscita è stato confermato lo sviluppo di Spider-Man 3. Il film doveva uscire a luglio 2021, ma è stato poi posticipato a causa del coronavirus.

La nuova data di Spider-Man 3

Sony ha annunciato (via Variety) che l’uscita di Spider-Man 3 è stata posticipata dal 5 novembre 2021 al 17 dicembre 2021.

Il ritardo del film arriva proprio sulla scia delle modifiche di Disney alla sua lista. La Casa di Topolino ha recentemente annunciato che Avatar 2 è stato posticipato dal dicembre 2021 al dicembre 2022.

Ma questa nuova data pone Spider-Man 3 quasi direttamente in concorrenza con Black Adam di Dwayne Johnson. Indipendentemente dal nuovo Spider-Man, comunque Warner Bros. potrebbe aver bisogno di posticipare il film DC a causa di ritardi nella produzione.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far from Home è un film del 2019 diretto da Jon Watts.

Si tratta del seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming, nonché ventitreesimo film del MCU e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre” e della “Saga dell’Infinito”.

Il film, prequel di Spider-Man 3, è stato prodotto da Columbia Pictures e dai Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures Releasing. La sceneggiatura è stata scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Il cast, oltre a Tom Holland, include Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, J. B. Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal.

Nell’ottobre 2016 iniziarono le prime trattative per un seguito di Spider-Man: Homecoming, confermandone la data d’uscita nel dicembre 2016. Nel luglio 2017 è stato confermato il ritorno di Holland nel ruolo di Peter Parker e nel dicembre 2017 quello di Watts alla regia del film. Gyllenhaal si è poi unito al cast nel giugno 2018 per impersonare Quentin Beck / Mysterio. Chissà se il personaggio tornerà per Spider-Man 3.

Rivedete Spider-Man: Far From Home

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui