Star Trek: tutti gli annunci dal San Diego Comic-Con@Home

Star Trek torna per una nuova generazione.

0

Durante il Comic-Con@Home sono giunti aggiornamenti sulle nuove serie animate dedicate al celebre franchise di Star Trek e si è parlato anche delle serie live-action e delle nuove stagioni.

E finalmente abbiamo titolo e data di uscita (approssimativa) della nuova serie di Nickelodeon.

5Star Trek: Strange New Worlds

telegram_promo_mangaforever_3

CBS All Access ha parlato dello spin-off di Discovery incentrato su tre personaggi come il capitano Christopher Pike, Numero Uno e Spock.

Strange New Worlds è stato annunciato ufficialmente a maggio, insieme alla conferma che si concentrerà sulle avventure della USS Enterprise anni prima dell’arrivo di James T. Kirk. Mount, Romijn e Peck torneranno tutti per questa nuova serie, che sembra avrà un approccio episodico più tradizionale nella sua narrazione. Dieci storie sono già pronte.

Alex Kurtzman al Comic-Con@Home ha infatti confermato: “Ci sono 10 storie, il che è molto eccitante, e sono solo all’inizio, ma è stato uno di quegli spettacoli nei quali tutti sono entrati con tanto entusiasmo e così tanto amore”.

Sembra che Strange New Worlds sia sulla buona strada per iniziare la produzione l’anno prossimo. Gli autori dovranno completare gli script per la prima stagione e, tenendo conto dei potenziali problemi relativi al coronavirus, le riprese potrebbero iniziare nel 2021. A seconda di ciò, CBS All Access potrebbe far debuttare Strange New Worlds all’inizio del 2022.

Indietro

COMMENTA IL POST