The New Mutants – i primi 3 minuti e un nuovo trailer

Durante il Panel del San Diego Comic-Con dedicato a The New Mutants sono stati trasmessi i primi minuti del film, ormai pronto ad approdare nelle sale cinematografiche.

0

Alle 23 ora italiana di giovedì è andato in onda il Panel di presentazione di The New Mutants. L’evento è collegato al San Diego Comic-Con@Home 2020 che, per la prima volta nella sua storia, si svolgerà interamente on-line, dal 23 al 26 luglio.

Hanno partecipato lo scrittore e regista di The New Mutants Josh Boone e il cast al completo. Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Alice Braga (dott.ssa Cecilia Reyes),  Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage) e Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot).

Il Panel, moderato dal noto scrittore, autore televisivo e podcaster Ira Madison III, ha visto anche la partecipazione a sorpresa di Bill Sienkiewicz. Sienkiewicz è il creatore dei magnifici disegni della Saga del Demone Orso, il fumetto scritto dal grande Chris Claremont a cui il film è ispirato.

Per l’occasione, il disegnatore americano ha diffuso in Rete un bellissimo poster che celebra il film e, naturalmente, il fumetto.

Sienkiewicz Poster

L’incontro è durato circa mezz’ora, durante cui il regista e il cast hanno espresso il loro entusiamo per l’imminente arrivo in sala del film, annunciato per il 28 agosto. Salvo ulteriori ritardi dovuti alla Pandemia, in USA sempre più grave.

Hanno discusso dei loro personaggi e hanno scherzato sul ritardo accumulato dal film, pronto ormai da moltissimo tempo – tanto che la intro del panel stesso ha presentato un collage di teaser trailer con le varie date di uscita del film, annullate di volta in volta.

Alla fine dell’incontro sono stai trasmessi i primi 3 minuti della pellicola, seguiti dal trailer ufficiale.

Speriamo che sia davvero la volta buona, anche se temo che l’ennesimo rinvio sia alle porte, a causa della paventata non riapertura dei cinema in USA.

Acquista l’Omnibus “Gli Incredibili X-Men 2 – Byrne, Claremont”

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST