Xbox Showcase – nuovo trailer per Everwild

Un mondo magico confezionato da Rare.

0

Annunciato tempo fa, Everwild si mostra di nuovo in questo video fiabesco. Il titolo di Rare in pochi minuti ha ripercorso quelli che saranno i capisaldi della sua atmosfera. Bestie fatate, incantesimi e paesaggi magici sembra lo faranno da padrone. Purtroppo, a parte queste poche informazioni, non sappiamo altro sul gioco. Nessuna data di uscita e stadio di sviluppo sono stati condivisi con il pubblico. Nel nuovo trailer di Everwild neanche il gameplay si è mostrato.

Il team ha parlato di uno stato ancora troppo acerbo e addirittura della presenza di semplice idee su cosa sarà il lato più strettamente ludico del titolo. Everwild si mostra in seguito a grossi titoli come Halo Infinite State of Decay 3 e passa purtroppo un po’ più in sordina. Già un anno fa il gioco aveva fatto parlare di sé ed era già annunciata come esclusiva. 

everwild nuovo trailer
Il mondo di Everwild sembra magico ed enorme.

Cosa sappiamo su Everwild?

Come si evince dal nuovo trailer, Everwild sarà un vasto open world in un mondo fatato e immerso nella natura. Lo stile adottato è leggero ma al contempo dettagliato, preferendo uno stile meno realistico. Il gioco è chiaramente atteso anche su PC e verrà reso disponibile al lancio anche sul servizio Xbox Game Pass di Microsoft.

Dal gameplay, il grande assente, ci attendiamo invece un misto di azione e incantesimi e fasi di esplorazioni. Si possono certamente notare delle affinità con Zelda e si spera che Rare possa fare tesoro del sapiente utilizzo dell’open world di quest’ultimo.

Al momento non possiamo fare altro che attendere, sperando di risentire presto parlare di Everwild e magari di vederlo su Xbox Series X l’anno prossimo. In attesa di un video che ci mostri finalmente il gameplay rimaniamo in attesa della prossima mossa della casa inglese Rare.

Recupera la Xbox One S da 1TB Bianca!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui