Spider-Man: arriva la saga “Last Remains” di Nick Spencer

0

Kindred, l’enigmatico demone che ha restituito la vita a celebri personalità criminali come Mysterio e il Mangiapeccati, avrà a breve il suo atteso faccia a faccia con Spider-Man in una nuova saga.

Il tutto avverrà negli USA a partire da ottobre, quando la Marvel Comics darà alle stampe la nuova saga ragnesca intitolata “Last Remains“, che sostanzialmente avrà la stessa struttura editoriale di “Prede”.

Nel dettaglio, essa si dipanerà sulla testata ammiraglia Amazing Spider-Man (testi di Nick Spencer e disegni di Patrick Gleason) e su alcuni albi speciali puntati “LR” (testi di Matthew Rosenberg e Nick Spencer e disegni del nostro Federico Vicentini).

Il suddetto arco narrativo comincerà a tutti gli effetti subito dopo la battaglia del Tessiragnatele contro il Green Goblin, ossia con Amazing Spider-Man #50, un numero speciale composto da 56 pagine che consentirà alla Casa delle Idee di festeggiare le cinquanta uscite di questo nuovo corso dell’Uomo Ragno, susseguendo alla pubblicazione dell’episodio celebrativo #850 (numerazione Legacy).

Spider-man: cover e sinossi della nuova saga Last Remains

A seguire vi proponiamo cover e sinossi ufficiale di tutti i capitoli annunciati per ottobre. Vi segnaliamo, inoltre, che “Last Remains” segnerà il ritorno su Spider-Man del disegnatore Patrick Gleason, già visto all’opera sullo story-arc del 2099.

Amazing Spider-Man #50 (cover di Gleason, variant di Mark Bagley, Alex Ross, Belén Ortega, InHyuk Lee e Arthur Adams): “The Amazing Spider-Man raggiunge un altro importante traguardo, e noi lo celebriamo in puro stile ragnesco!

Spider-Man si è appena preso la batosta della sua vita e siamo ancora all’inizio. Il disegnatore Patrick Gleason torna su Amazing Spider-Man inaugurando la saga intitolata Last Remains!

Kindred compie la sua entrata in scena per la prima volta e l’Uomo Ragno non è preparato per il caos che scatenerà.”

Amazing Spider-Man #50.LR (cover di Sara Pichelli, variant di Vicentini): “Last Remains è così enorme che non poteva essere contenuto all’interno delle pagine di Amazing Spider-Man.

L’assalto sferrato da Kindred è di portata così epica che andrà a spazzar via tutti gli altri eroi ragneschi dell’Universo Marvel sulla sua strada.

Tutto questo e la rivelazione bomba che è stata svelata sul finire di ASM #49 ci condurranno a uno dei personaggi più amati dal fandom Marvel.”

 

Amazing Spider-Man #51 (cover di Gleason, variant di InHyuk Lee): “Prosegue il ciclo Last Remains, mentre Spider-Man chiede l’aiuto del Dottor Strange. Allerta spoiler: non sarà sufficiente.

Spider-Man compirà quello che in molti troverebbero impensabile per contrastare Kindred.”

Amazing Spider-Man #51.LR (cover di Marcelo Ferreira): “L’Ordine della Tela deve trovare un modo per aiutare Peter Parker!

Ma qualcuno è sulle loro tracce e questo non renderà facile la loro missione!”

L’Ordine della Tela ricomparirà in questa nuova saga

Per chi non lo sapesse, l’Ordine della Tela è una squadra di supereroi ragneschi assemblata da Peter Parker per fronteggiare il Mangiapeccati (ve ne abbiamo già parlato qui). Il suo esordio avverrà il 16 settembre negli Stati Uniti col one-shot Amazing Spider-Man: The Sins of Norman Osborn (di Spencer e Vicentini).

Nei ranghi della squadra troveremo vecchie conoscenze come Miles MoralesSpider-Woman (Jessica Drew), Ghost-SpiderSpider-Girl (Anya Corazon), Silk e Madame Web (Julia Carpenter).

Prima di concludere, vi riportiamo anche che il mese di ottobre consentirà all’editore newyorkese di festeggiare la centesima uscita di Spider-Woman con un albo oversized di Karla Pacheco e Pere Pérez. Maggiori dettagli li trovate cliccando qui.

In quest’altro articolo, invece, potete ammirare in tutto il loro splendore le copertine “Timeless” firmate dal leggendario Alex Ross.

Recupera il primo tomo dell’Amazing Spider-Man di Nick Spencer e Ryan Ottley!t

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST