Xbox Showcase – nuovo trailer per State of Decay 3

Il terzo capitolo si mostra dopo un anno.

0

Xbox Showcase ha mostrato un nuovo trailer per State of Decay 3. Dopo Halo Infinite, è il turno della saga di Undead Labs. Nonostante sia solo un trailer cinematografico, esso sembra ricalcare le tinte horror e le atmosfere dei precedenti capitoli. Vediamo una donna camminare in un bosco innevato e incontrare una creatura. La saga, iniziata nel 2013, è sempre stata cara a Microsoft e anche con questo capitolo sembrerà restare tale.

Non sappiamo altre informazioni sul gioco, né una data di uscita. State of Decay 3 era già atteso da tempo e i fan avevano già fatto speculazioni su come potesse evolvere il terzo capitolo. Xbox Showcase non ha comunque dedicato ulteriore spazio al titolo e dunque potremmo aspettarci altri annunci tra non molti mesi oppure poco dopo il lancio della nuova Xbox Series X.

State of Decay 3 nuovo trailer
Il logo del gioco immaginato dai fan.

State of Decay 3 è il continuo di una serie piuttosto apprezzata

Il primo State of Decay, uno dei titoli di inizio generazione nel 2013 fu un gioco che ruotava in torno a Marcus Campbell che aveva assistito in prima persona all’apocalisse zombie che si era liberato sulla Terra. Egli, aiutandosi con le tattiche furtive e metodi poco ortodossi, doveva farsi strada tra orde di zombie e non sempre fare solo affidamento alla forza bruta.

L’intelligenza dei movimenti è sempre stata una delle caratteristiche della serie. Anche nel 2 questo fu accentuato e migliorato in modo da migliorare i limiti di una IP fondamentalmente nuova e che ancora non aveva trovato una sua identità precisa. Nel secondo capitolo avevamo anche visto un ingrandimento dell’esperienza open world.

State of Decay 3 sarà in grado di migliorarsi ulteriormente? Crediamo di sì, data anche la potenza hardware che avrà a disposizione. Non ci resta che aspettare una data di uscita ufficiale per Xbox Series X.

State of Decay 2 per Xbox One

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui