Call of Duty 2020 – svelate nuove mappe, modalità e missioni

Altre scoperte interessanti intorno al nuovo titolo.

0

Appena qualche giorno vi avevamo dato la notizia dell’esistenza di un nuovo Call of Duty. Dei nuovi e importanti aggiornamenti hanno rivelato tantissime novità su mappe del multiplayer, modalità e anche missioni della campagna principale. Il gioco dovrebbe chiamarsi Call of Duty Black Ops Cold War ed è ormai da un po’ che alcuni data miners si sono addentrati nelle profondità degli aggiornamenti del nuovo gioco, scoprendo cose interessanti. Il titolo provvisorio del progetto “Red Door” per questo nuovo capitolo è ormai quasi una certezza. Vediamo dunque insieme cosa Call of Duty 2020 potrebbe aver aggiunto alle nuove mappe e modalità.

I nomi che sono stati svelati per le mappe multigiocatore sono: Black Sea, Cartel, KGB, Miami, Moscow, Satellite, Tank Tundra. Come si può notare ci sono nomi di città e luoghi russi ma anche del KGB, l’apparato di servizi segreti dell’Unione Sovietica. Tutto ciò avvalla le speculazioni sul titolo ufficiale. Anche la modalità Zombie sarà presente, stando alle indiscrezioni.

call of duty 2020 mappe missioni
La modalità Zombie sta tornando!

Cos’altro ci aspettiamo da Call of Duty 2020?

Altre località russe saranno Duga, Forest, Russia Ski Slopes. Per quanto riguarda le missioni principali questi sono i nomi emersi fino ad ora: Stakeout, Armada, Prisoner, Revolution, Amerika, Duga, KGB, Siege, Yamantau più Tundra Takedown che sembrerebbero appartenere a delle missioni secondarie.

Per quanto riguarda le mappe della modalità Zombie solo il nome di una è venuto fuori: Silver. Tutto ciò è chiaramente da prendere con le pinze in quanto si tratta di informazioni trovare da data miners e che potrebbero essere soggette a grossi cambiamenti o addirittura smentite. Infatti, né Activision né Treyarch hanno confermato o negato l’esistenza di questo gioco, né tanto meno delle informazioni trapelate.

Call of Duty 2020 dovrebbe avere nuove mappe e missioni anche per discostarsi dalla struttura stantia che ha caratterizzato alcune delle sue più recenti iterazioni.

Recupera Call of Duty: Modern Warfare per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui