Mass Effect Trilogy Remaster arriverà presto?

Una voce di corridoio sembra confermarla.

0

Pare che la Mass Effect Trilogy avrà presto una Remaster. A far circolare questa voce di corridoio è Amazon che ha fatto comparire sui suoi store The Art of the Mass Effect Trilogy. Questo volume altro non è che una grande raccolta di tavole e disegni di personaggi e luoghi. Il perché di questa improvvisa comparsa non è ben chiaro e in tanti hanno pensato che possa essere il preannunciarsi di una nuova rivisitazione della Mass Effect Trilogy, con una remaster per la nuova generazione.

Mass Effect Andromeda era stato un titolo piuttosto controverso che aveva spaccato i fan e la critica. Il ritorno della Mass Effect Trilogy con una rivisitazione potrebbe dar via anche a speculazioni riguardanti un possibile futuro della serie. Il book set dovrebbe comunque essere in vendita a partire dal 23 marzo 2021 e per ora sono disponibili solo i pre-ordini.

mass effect trilogy remaster
Vedremo un ritorno in gran stile di Shepard e dei suoi compagni?

Come potrebbe essere la Mass Effect Trilogy Remaster?

Se davvero le voci fossero confermate sarebbe lecito pensare che un’operazione del genere potrebbe vedere luce a fine marzo 2021. Si tratterebbe di un periodo florido per le nuove console PS5 Xbox Series X. Il titolo potrebbe infatti sfruttare il nuovo hardware per virtualmente azzerare i caricamenti e creare un’esperienza immersiva e più fluida. Avremmo a che fare con una risoluzione maggiore o addirittura un 4K e stabilità su 60 frame al secondo. 

Non è la prima volta che si è vociferato di un ritorno in gran stile di Mass Effect Trilogy in una versione Remaster. Questa box art non è altro che una piccola speranza accesasi nel cuore dei fan, staremo a vedere se EA avrà ancora intenzione di investire in questo progetto dopo le vendite non entusiasmanti di Mass Effect Andromeda.

Mass Effect Andromeda su PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui