Un nuovo video trapelato online mostra come cambiare il sesso di Eivor in Assassin’s Creed Valhalla, attesissimo nuovo titolo della saga Ubisoft; come sappiamo, il gioco darà la possibilità di cambiare genere del protagonista, anche a storia iniziata (senza alterare nulla nei progressi o nell’equipaggiamento).

Il video pubblicato da AccessTheAnimus ora mostra come questo sia possibile, grazie all’opzione “selezione del flusso di DNA”; sarebbe quindi questa particolarità genetica di Eivor a spiegare il cambio di sesso.

Sebbene sappiamo che questa funzione sarà disponibile e dovremmo aver già visto come funzionerà, non conosciamo ancora tutti i segreti che Valhalla ha in serbo per i giocatori e come gestirà la meccanica di cambio di sesso di Eivor.

TUTTO SU ASSASSIN’S CREED VALHALLA, OLTRE IL CAMBIO DI SESSO

Ubisoft ha già rivelato come Eivor avrà una storia unica rispetto ai suoi predecessori, nonostante non siano stati diffusi dettagli specifici.

Inoltre, nel gioco sarà permesso effettuare matrimoni per rafforzare l’unione fra clan, nonché esibirsi nel flyting, uno scambio di insulti in versi (paragonabile alla tenzone a noi più familiare) che rimanda alla tradizione poetica antico-inglese, celtica e norrena (presenti degli esempi di flyting, ad esempio, nell’Edda Poetica).

Questa la sinossi ufficiale:

È il Nono secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

L’uscita del gioco è fissata per il 17 novembre; se per il mese saranno uscite anche le console di nuova generazione, è molto probabile che il gioco sarà disponibile per PS5 e Xbox Sevries X, oltre che PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui