PS5 – un nuovo evento il 6 agosto?

Sarà davvero così?

0

Nella giornata di oggi, si è iniziato a vociferare che Sony terrà un nuovo evento per PS5 il 6 agosto. Avevamo seguito insieme a voi la presentazione della console a giugno e potrebbe esserci dunque un nuovo evento previsto per agosto.

Roberto Serranò, questo il nome dell’insider, avrebbe fatto trapelare l’informazione da un post su twitter. Nonostante ci sia un grosso “DA CONFERMARE” scritto in caratteri cubitali, la grafica dell’immagine pare autentica.

Già a giugno Sony aveva fatto felici i fan di PS5 con un evento dedicato e la presentazione della console, che ancora doveva mostrarsi al grande pubblico. Insieme ad essa abbiamo visto i titoli su cui le terze parti e gli studi affiliati a Sony stanno lavorando. Grossi nomi come Horizon Forbidden West, di cui avevamo analizzato la mancata uscita al lancio. Ma anche Spider-Man Miles Morales e il remake di Demon’s Souls e cosa ci aspettavamo da esso.

ps5 evento agosto

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo evento di agosto?

A questo punto è lecito chiedersi cosa Sony abbia in serbo per un nuovo evento dedicato a PS5 il 6 agosto. Prima di tutto ci si aspettano le due cose più attese, ovvero il prezzo e la data di uscita ufficiale. Avevamo anche noi fatto delle speculazioni a riguardo, ma nulla ancora è emerso da Sony. Oltre questo, è anche logico ritenere che il colosso giapponese voglia rispondere all’Xbox Showcase previsto per domani 23 luglio, alle ore 18 ora italiana, che seguiremo con voi.

Altre supposizioni vedrebbero la presentazione di nuovi titoli e forse addirittura gameplay di quelli annunciati in modo da comprendere realmente la potenza del nuovo hardware Sony. Del resto, erano in tanti ad essere rimasti perplessi dalla conferenza di giugno, per la mancanza di vere e proprio “killer application” che ci aspettava.

E voi cosa ne pensate? Vorreste nuovi titoli o vedere come girano quelli già annunciati?

Acquista PS4 Slim da 500GB

telegra_promo_mangaforever_2