Toei Animation ha diffuso una nuova immagine promozionale per la trasposizione della Saga del Paese di Wa nella serie anime di One Piece.

Il poster è stato presentato per festeggiare il One Piece Day, il 22 Luglio, che quest’anno segna il 23° anniversario del debutto del manga originale del maestro Eiichiro Oda.

Possiamo guardarlo qui di seguito:

In animazione la Saga del Paese di Wa ha esordito il 7 Luglio 2019 con l’episodio numero 892, dal titolo “La Terra di Wano! Verso il paese dei samurai dove i fiori di ciliegio danzano!.”

Nel manga del maestro Oda l’arco narrativo parte con il capitolo 909, raccolto nel volume 90 che Shueisha ha pubblicato nelle librerie del Giappone il 4 Settembre 2018.

Il Paese di Wa in Italia

In Italia gli episodi della Saga del Paese di Wa hanno segnato il debutto della serie animata di One Piece in simulcast su Crunchyroll lo scorso Febbraio; l’edizione in streaming è presentata in lingua originale sottotitolata in Italiano.

Il manga, invece, è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; il volume 90 è uscito il 5 Giugno 2019.

L’editore umbro descrive così l’incipit dell’arco narrativo:

Sbarcato nel paese di Wa, Rufy incontra una ragazzina gentile che lo sfama… ma che ne è stato degli altri membri della ciurma? E soprattutto, quale sconvolgente verità nasconde la terra dei samurai?! Mentre le personalità di spicco confluite a Marijoa si preparano per l’Assemblea Mondiale, comincia così per i pirati di Cappello di Paglia una nuova emozionante saga che sembra avere al centro una pericolosa missione!

Recupera il manga

telegra_promo_mangaforever_2