Come abbiamo già avuto modo di riportarvi Planet Manga ha inserito dei codici segreti nella pagina dei credits dei manga usciti in edicola questo Luglio.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, l’etichetta manga di Panini Comics ha comunicato di aver aperto il portale all’interno del quale è possibile inserire i codici segreti finora pubblicati:

  • 0001110
  • 0100011
  • 1000011
  • 1000110
  • 1011000

Se inseriamo i codici segreti sopra riportati, arriviamo a una pagina contenente un indizio (uno per codice segreto) sul prossimo annuncio di Planet Manga.

In particolare il secondo codice lascia intendere che il titolo in questione possa essere la serie manga Spy x Family, scritta e disegnata da Tatsuya Endo:

L’ufficialità dovrebbe essere resa nota Giovedì 23 Luglio 2020, nel corso di una diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Planet Manga; vi invitiamo a restare in nostra compagnia per tutti i dettagli!

Spy x Family in Giappone

In Giappone Tatsuya Endo serializza i capitoli di Spy x Family dal 25 Marzo 2019 sulla rivista digitale Shonen Jump Plus della casa editrice Shueisha; la serie si compone attualmente di 4 volumi, con il volume 5 previsto per il 4 Settembre 2020.

La serie è disponibile in tutto il mondo in lingua inglese sulla app ufficiale Manga Plus, in contemporanea alla pubblicazione dei capitoli in Giappone.

Manga Plus descrive così la serie:

L’esperta spia nome in codice <Twilight> ha trascorso la sua vita in missioni sotto copertura, tutto per il sogno di un mondo migliore. Ma un giorno riceve un nuovo ordine particolarmente difficile dal comando.
Per la sua missione deve formare una famiglia e iniziare una nuova vita?!

telegra_promo_mangaforever_2