Arriva un aggiornamento (anche se piccolo) sull’attesissima reunion di Friends che il neonato servizio streaming HBO Max sta organizzando con tutto il cast originale da Febbraio.

Secondo David Schwimmer (interprete per 10 stagioni di Ross Geller) la reunion di Friends si girerà ad Agosto. Questo è quanto ha raccontato a Jimmy Fallon durante un’ospitata al Tonight Show.

Le riprese della reunion dovrebbero avvenire ad Agosto, verso la metà del mese, presumibilmente” ha detto Schwimmer.

Ma onestamente, tutto dipenderà se sarà abbastanza sicuro per girare. Altrimenti, aspetteremo finché sarà il momento“.

Parole incoraggianti ma non troppo, visto quanto accaduto nelle ultime ore con Tenet sul fronte cinematografico e vista la situazione molto peggiore in cui versano gli Stati Uniti riguardo la pandemia in corso.

Le riprese doveva essere effettuate a Marzo, per essere il titolo di punta del debutto di HBO Max, il nuovo streaming servizio streaming del canale cable in collaborazione con Warner Bros. Avevano già allestito il set, ma poi arriva la sospensione a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Friends – i dettagli della reunion su HBO Max

La reunion non sarà un nuovo episodio, ma una sorta di talk show in cui gli attori interpreteranno se stessi e non i loro personaggi. Le riprese avverranno a Burbank, California, sullo storico set della serie, l’appartamento di Chandler e Monica.

La reunion coinvolge l’intero cast originario – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – che si ritroverà per la prima volta insieme dopo 25 anni a ricordare l’esperienza legata alla sitcom cult.

Come ha dichiarato il presidente di HBO Max Robert Greenblatt: “Non è una reunion come quelle fatte in questo periodo di quarantena via zoom ognuno da casa propria, ma con gli attori tutti insieme e, nella speranza, con un pubblico dal vivo”.

“E’ una reunion speciale, non interpreteranno nuovamente i loro personaggi, ma lo faranno sullo storico set della comedy, perché tutti amano quell’appartamento“.

Recuperate la serie completa di Friends in DVD!

telegra_promo_mangaforever_2