Le pagine del numero di settembre 2020 di V-Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto e in negozi online, hanno svelato la copertina ufficiale del volume 13 di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro che segue la continuity della storia opera originale.
Dragon Ball Super Volume 13 uscirà in Giappone il 4 agosto 2020.
TOYOTARO DISEGNA LA NUOVA COPERTINA
La copertina, realizzata da Toyotaro, presenta Goku e Vegeta intenti ad affrontare l’attuale villain – Moro -, e alle loro spalle i rispettivi alleati. A voi la copertina cortesia di @DbsHype:
Il volume riavvolge i capitoli 57-58-59-60 dell’arco narrativo de “Il Prigioniero della Pattuglia Galattica” pubblicato ogni mese su V-Jump.
A PROPOSITO DI DRAGON BALL SUPER
Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.
Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.
La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 62, con i primi 56 scritti raccolti in 12 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito de “Il Prigioniero della Pattuglia Galattica”.
L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 11 volumi già disponibili per l’acquisto.
Iniziate ORA la lettura di “Dragon Ball Super”