One Punch Man: A Hero Nobody Knows – due nuovi personaggi disponibili

Mostrati in un trailer ufficiale.

0

Sono disponibili due nuovi personaggi per One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Proprio qualche giorno fa vi avevamo mostrato una clip dal film ispirato alla celebre saga, oggi invece tocca al videogioco disponibile per PS4, Xbox One e per PC. Dalla giornata di oggi, 21 luglio, i giocatori possono mettere le mani su Watchdog Man e su Garou, ovvero il character pack numero 3 e numero 4.

Watchdog Man è un membro dell’Associazione degli Eroi. Bizzarro ed estremamente combattivo per difendere il proprio territorio. Le zampe sono il punto di forza di questo eroe, che le utilizza per sopraffare i suoi nemici.

Garou è invece un autoproclamatosi cacciatore di eroi. Egli utilizza le arti marziali per combattere e nonostante sia un umano, odia l’umanità con tutto sé stesso così come l’Associazione degli Eroi, che vuole vedere distrutta.

one punch man personaggi
Saitama impegnato a combattere.

Cos’altro contiene l’aggiornamento?

Il videogioco di One Punch Man ha visto dunque aggiungersi due nuovi personaggi. Cos’altro ha da offrire allora questo aggiornamento? In primis un nuovo stage: il Ruined Stadium. In secondo luogo sono stati messi a disposizione dei giocatori nuovi oggetti per la personalizzazione, nuove mosse speciali e soprattutto missioni.

Ciò farà la felicità di chi stava attendendo nuovi contenuti e aveva acquistato il Character Pass che dà diritto a tutto questo materiale, sebbene i nuovi eroi possano essere acquistati anche in maniera singola. Il trailer esemplifica il modo di combattere dei due nuovi lottatori mettendoli a confronto in questa breve presentazione. Il video non manca di mostrare anche la nuova arena e le mosse finali dei rispettivi combattenti.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è disponibile da febbraio 2020 e ve ne avevamo parlato in maniera approfondita nella nostra recensione, nonostante non ci avesse colpito in maniera particolare. Oltre i due nuovi personaggi disponibili ci aspettiamo quindi nuove aggiunte per arricchire questo titolo.

Recupera One Punch Man: A Hero Nobody Knows su PS4

telegra_promo_mangaforever_2