Sono disponibili due nuovi personaggi per One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Proprio qualche giorno fa vi avevamo mostrato una clip dal film ispirato alla celebre saga, oggi invece tocca al videogioco disponibile per PS4, Xbox One e per PC. Dalla giornata di oggi, 21 luglio, i giocatori possono mettere le mani su Watchdog Man e su Garou, ovvero il character pack numero 3 e numero 4.
Watchdog Man è un membro dell’Associazione degli Eroi. Bizzarro ed estremamente combattivo per difendere il proprio territorio. Le zampe sono il punto di forza di questo eroe, che le utilizza per sopraffare i suoi nemici.
Garou è invece un autoproclamatosi cacciatore di eroi. Egli utilizza le arti marziali per combattere e nonostante sia un umano, odia l’umanità con tutto sé stesso così come l’Associazione degli Eroi, che vuole vedere distrutta.

Cos’altro contiene l’aggiornamento?
Il videogioco di One Punch Man ha visto dunque aggiungersi due nuovi personaggi. Cos’altro ha da offrire allora questo aggiornamento? In primis un nuovo stage: il Ruined Stadium. In secondo luogo sono stati messi a disposizione dei giocatori nuovi oggetti per la personalizzazione, nuove mosse speciali e soprattutto missioni.
Ciò farà la felicità di chi stava attendendo nuovi contenuti e aveva acquistato il Character Pass che dà diritto a tutto questo materiale, sebbene i nuovi eroi possano essere acquistati anche in maniera singola. Il trailer esemplifica il modo di combattere dei due nuovi lottatori mettendoli a confronto in questa breve presentazione. Il video non manca di mostrare anche la nuova arena e le mosse finali dei rispettivi combattenti.
One Punch Man: A Hero Nobody Knows è disponibile da febbraio 2020 e ve ne avevamo parlato in maniera approfondita nella nostra recensione, nonostante non ci avesse colpito in maniera particolare. Oltre i due nuovi personaggi disponibili ci aspettiamo quindi nuove aggiunte per arricchire questo titolo.
Recupera One Punch Man: A Hero Nobody Knows su PS4