Il Trono di Spade: scoprite quale Stark siete grazie allo zodiaco

Conosciamo meglio alcuni personaggi e forse anche noi stessi.

0

Nell’universo de Il Trono di Spade, la Casa Stark occupa un posto speciale, non solo nella trama, ma anche per la ricchezza e varietà di personaggi che nelle varie stagioni abbiamo imparato a conoscere, amare e/o odiare.

Da Eddard a Rickon, ogni membro della famiglia ha alcuni dettagli che lo caratterizzano quasi come persone reali, che lottano per sopravvivere nel brutale mondo di Westeros.

Ora, grazie allo zodiaco cinese possiamo avere una comprensione migliore di tutti loro e magari possiamo capire perché alcuni ci piacciono e altri no…

12Topo (nati nel 2020, 2008, 1996, 1984, 1972, 1960, 1948) – Lyanna Stark

telegram_promo_mangaforever_3

Anche se appare sullo schermo solo per poco tempo, Lyanna è uno dei membri più importanti degli Stark. Dopotutto, fu la sua fuga con Rhaegar che alla fine scatenò la Ribellione di Robert (o Guerra dell’Usurpatore) e riscrisse la storia dei Sette Regni.

Grazie ai ricordi che ci sono stati trasmessi dagli altri personaggi, sappiamo che era una ragazza molto gentile e adorabile, quindi non sorprende che sia riuscita a ammaliare con il suo carattere uomini anche diversi come Rhaegar e Robert.

Avete mai letto i libri sui cui si è basata la serie? Il trono di spade. Libro primo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco: 1

Indietro