Aggretsuko Stagione 3, data di uscita e dettagli su Netflix

La office lady panda rosso è pronta a scatenarsi ancora una volta.

0

Netflix ha annunciato che la serie anime originale Aggretsuko tornerà sul servizio di video on demand con la Stagione 3 il 27 Agosto 2020.

La Stagione 3 di Aggretsuko si comporrà di 10 episodi da 15 minuti l’uno; a seguire possiamo guardare il poster di annuncio:

Le serie precedenti

Netflix ha diffuso la prima serie di Aggretsuko nell’Aprile 2018; uno special natalizio è uscito nel Dicembre dello stesso anno, mentre la seconda stagione è arrivata sul servizio di video on demand a Giugno 2019.

Aggretsuko è scritto e diretto da Rareko presso lo studio di animazione Fanworks.

Il cast di doppiatori originali include Kaolip, Shingo Kato e Komegumi Koiwasaki.

Le sinossi di Netflix Italia:

Stagione 1

Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero il panda rosso Retsuko affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke.

Stagione 2

Dall’intrusione della madre nelle sue questioni personali a un nuovo e impossibile collega, a Retsuko non mancano i motivi per sfogarsi al karaoke.

Special Buon Metallo e Buon Anno

Mentre Retsuko cerca disperatamente di fare piani per la vigilia di Natale, la sua nuova ossessione per l’approvazione sui social media diventa incontrollabile.

Il personaggio

Il personaggio ideato da Sanrio è stato per la prima volta protagonista di una serie animata nell’anime Aggressive Retsuko del 2016 – 2018.

Retsuko è un femmina di panda rosso (o panda minore) di 25 anni che lavora nel dipartimento di contabilità della ditta dei suoi sogni; tuttavia è costretta a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori e dai suoi colleghi.
Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke.

telegra_promo_mangaforever_2