One Piece – Pirate Warriors 4: arrivano 3 nuovi personaggi giocabili

One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile in Italia.

0

Attraverso un comunicato stampa Bandai Namco Entertainment informa che l’arco narrativo di Whole Cake Island ha rivelato alcuni dei personaggi più strani: tra questi SmoothieCracker e Judge sono giocabili da ora in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Ogni personaggio, giocabile per la prima volta nella serie Pirate Warriors, porterà in battaglia le proprie abilità e mosse uniche!

IL TRAILER DEI PERSONAGGI

Per saperne di più su questo trio, ecco il nuovo trailer che possiamo guardare in testa all’articolo.

I tre personaggi sono parte del primo di 3 Character Pack, ognuno dei quali può essere acquistato singolarmente o essere ottenuto tramite il Character Pass.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

One Piece: Pirate Warriors 4 porta il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimentano con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è disponibile dal 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

A PROPOSITO DI ONE PIECE

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 985 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 94 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 933 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Acquistate ORA “One Piece: Pirate Warriors 4” per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2