Captain Tsubasa: Dzeko e Mkhitaryan come i gemelli Derrick

Dzeko e Mkhitaryan, i due calciatori della Roma, ricordano i gemelli Derrick di Captain Tsubasa con un tiro combinato

0

In attesa del videogame di Captain Tsubasa, la Serie A post-Coronavirus ci sta deliziando con tanti gol e giocate di alta qualità; alcune situazioni di gioco, poi, non possono che farci pensare al nostro amato Holly & Benji.

L’ultima partita Roma – Inter ha infatti visto Dzeko e Mkhitaryan emulare i gemelli Derrick: dopo un uno-due in area di rigore, i due calciatori della Roma hanno entrambi provato a calciare il pallone dando l’impressione di un tiro combinato.

Dzeko col sinistro, Mkhitaryan col destro: a spuntarla sul bosniaco l’armeno, andando ad insaccare la palla in rete per il momentaneo 2-1 della Roma. La partita si concluderà poi 2-2.

Non sarà stato un vero tiro combinato, ma l’azione ha comunque portato ad un gol: nel Calcio, questo conta alla fine!

In precedenza, il calciatore della nazionale danese di futsal Brian Mengel e il giovane freestyler Ole William, hanno riprodotto il tiro “combinato” dei gemelli Derrick  sulla spiaggia, con un gesto tecnico sicuramente più elevato ma meno “concreto”.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – il videogioco

A 10 anni di distanza dall’ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console! Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo anche nel 2020. Il nuovo titolo per console sarà un gioco di calcio in stile arcade.

Tutti potranno sfidare i rivali a suon di giocate spettacolari con una grafica di ultima generazione!

Caratteristiche principali

  • Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici!
  • Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici.
  • La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!
  • Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade!
  • Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.
  • In questo coinvolgente gioco d’azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.

Il gioco avrà due Modalità Storia:

  • EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
  • EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!

Questo il trailer:

Il gioco avrà inoltre una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Pre-ordina Captain TSUBASA Rise of New Champions Nsw + Esclusiva sciarpa (Esclusiva Amazon) – Bundle Limited – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2