Star Trek: James McAvoy vuole interpretare Picard da giovane

Nuova sfida per l'attore?

0

Ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon, James McAvoy ha parlato di una recente parodia di Star Trek cui ha partecipato. Ha anche confessato di essere più che disposto ad interpretare il ruolo del Capitano Jean-Luc Picard di Star Trek: Picard.

McAvoy, noto per il suo ruolo come giovane Charles Xavier nei film degli X-Men, non è certo estraneo ad interpretare versioni più giovani di personaggi precedentemente visti con il viso di Patrick Stewart.

Stewart è stato del resto il primo Xavier nei film degli X-Men di Fox. Dopo che Stewart ha recentemente ripreso il ruolo di Jean-Luc Picard in Star Trek: Picard di CBS All Access, i fan hanno iniziato a scherzare sul fatto che McAvoy potesse ancora una volta interpretare una versione più giovane di Stewart.

In risposta alle speculazioni e battute dei fan, McAvoy ha filmato una parodia di Star Trek fatta in casa intitolata Star Force, in cui interpreta il capitano Picard. Il video di 12 minuti è stato girato durante la pandemia di coronavirus, con ogni attore che filmava segmenti all’interno delle proprie case.

Quando McAvoy è apparso al The Tonight Show il 15 luglio, Fallon non ha potuto fare a meno di chiedere se la parodia di McAvoy potesse mai diventare realtà un giorno prorpio di Star Trek: Picard. McAvoy ha risposto: “Jimmy, è l’unico mondo esistente in cui interpreterò Jean-Luc Picard. Se non mi assumono, lo farò sul mio telefono… Questo è il mio territorio… Tutti gli altri attori calvi possono fottersi, sono io”.

La serie Star Trek: Picard è su Amazon Prime Video

Star Trek: Picard è una serie televisiva statunitense del 2020 del canale CBS, in Italia su Amazon Prime Video.

La serie, la settima live action facente parte dell’omonimo franchise, è ambientata nel 2399 e vede come protagonista Jean-Luc Picard, vent’anni dopo Star Trek – La nemesi.

Lo spettacolo vede nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway. La prima stagione è disponibile su CBS All Access.

Se vi piace la serie classica, recuperate Star Trek 1,10 Collection

telegra_promo_mangaforever_2