Avengers: Endgame – la battaglia finale riprodotta in 16 bit

Una vera atmosfera a 16 bit.

0

Mr. Sunday Movies è solito ricreare scene famose in stile 16 Bit. E questa volta tocca alla battaglia finale di Avengers: Endgame in cui, come ricorderete, gli eroi Marvel affrontano Thanos e il suo esercito.

“16 Bit Scenes è tornato ricreando la battaglia finale degli Avengers contro Thanos e il suo esercito. Ci sono tutti, Iron Man, Captain America, Captain Marvel, Giant Man, Hulk, non Black Widow (morta), i Guardiani, Scarlet Witch che culminano con lo schiocco di Tony Stark. Ci sono anche un finale a sorpresa e uno sguardo dietro le quinte”.

Bisogna ammettere che queste atmosfere fanno veramente rimpiangere un gioco di questo tipo per il Super Nintendo o per il Mega Drive di Sega; sarebbe stato bello avere un vero gioco basato su Avengers: Endgame a 16 bit!

Avengers: Endgame, il film

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo.

Basato sul gruppo di supereroi Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War e il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film Marvel Studios, dal primo Iron Man in poi.

Il film era stato annunciato nell’ottobre 2014 con il titolo di Avengers: Infinity War – Part 2, ma nel luglio 2016 la Marvel ha cancellato il titolo precedente, riferendosi al progetto semplicemente come un «film senza titolo sugli Avengers». Il titolo definitivo, Avengers: Endgame, è stato reso noto il 7 dicembre 2018 con la pubblicazione del primo trailer.

Il film ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, stabilendo numerosi record al botteghino e diventando il maggior incasso nella storia del cinema, venendo anche candidato a svariati premi cinematografici, come l’Oscar ai migliori effetti speciali.

Rivedete il classico Marvel Marvel Avengers endgame bluray

telegra_promo_mangaforever_2