Superman: Red Son in ITALIANO su Apple TV+

0

Superman: Red Son, adattamento della celebre miniserie fumettistica, sbarca in italiano sul catalogo di Apple TV+ per la gioia dei fan DC e non. Il film è disponibile per il noleggio al prezzo di 4,99 €, mentre il prezzo per l’acquisto è di 9,99 €.

QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI SUPERMAN: RED SON

SUPERMAN: RED SON, IL FILM

Superman: Red Son è un adattamento della miniserie del 2003 in tre numeri di Mark Millar, Dave Johnson e Killian Plunkett. La serie è una storia Elseworlds che immagina un mondo in cui, invece di crescere in Kansas e lottare per “verità, giustizia e via americana”, il razzo di Kal-El arriva in URSS negli anni ’50 e Superman diventa un campione del Soviet.

La storia di Red Son rimodella anche Batman, Wonder Woman, Brainiac, Green Lantern e Lex Luthor attraverso l’obiettivo della guerra fredda. Il cast del film comprende Jason Isaacs come Kal-El, Amy Acker come Lois Lane, Diedrich Bader come Lex Luthor, Phil Morris come James Olsen, Phil LaMarr come John Stewart, Vanessa Marshall come Wonder Woman, Sasha Roiz come Hal Jordan, Roger Craig Smith come Batman, Paul Williams come Braniac e William Salyers come Joseph Stalin.

Quando l’ultimo figlio di Krypton atterra nella Russia della Guerra Fredda invece che nelle campagne del Kansas, si sviluppa la realtà alternativa di quest’avventura degli Elseworld della DC. Qui, troviamo Superman alla testa dello sforzo comunista per promuovere l’ideologia dello Stato Sovietico.

Nel frattempo, oltre l’Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor idea un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.

Amante di Superman? Acquista Funko Pop Heroes – Superman

telegra_promo_mangaforever_2