Wonder Woman: per Pedro Pascal Gal Gadot è meglio di… Baby Yoda

Pedro Pascal sceglie in una recente intervista tra Baby Yoda e Gal Gadot il miglior compagno sul set.

0

In Wonder Woman 1984, Pedro Pascal sarà il villain Maxwell Lord, mentre nella serie Disney+ The Mandalorian è il personaggio principale; l’attore ha quindi avuto modo di dividere il set sia con Gal Gadot che con Baby Yoda.

Ma chi preferisce Pascal tra i due? Sfortunatamente per il piccolo alieno, la sua dolcezza  non riesce a battere il fascino e il carisma di Gal Gadot, come si legge nell’intervista dell’attore a Heroes Issue (di Entertainment Weekly).

“Sceglierei Gal tra tutte le creature dell’universo” spiega Pascal “Ma Baby Yoda direi non è male, è un ottimo compagno, abbastanza semplice. Mi fa sentire più alto e meno trasandato” conclude scherzando.

Vista la performance dell’attrice israeliana come Wonder Woman, non è poi così difficile capire, e concordare, con le affermazioni di Pascal!

PEDRO PASCAL in WONDER WOMAN 1984

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

La data d’uscita di Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins per una sceneggiatura della stessa Jenkins stessa e Geoff Johns, è stata posticipata ulteriormente al 2 ottobre 2020, dopo che era già stata precedentemente posticipata al 14 agosto.

In attesa del secondo film, acquista il Blu-Ray di Wonder Woman

telegra_promo_mangaforever_2