Star Wars: John Boyega ha chiuso col franchise

L'attore ha chiuso con Star Wars.

0

Dopo le precedenti polemiche, John Boyega ha ufficialmente dichiarato di aver chiuso col franchise di Star Wars, rispondendo al commento di un fan su Instagram. La frase promette di anticipare ulteriori commenti circa la nuova trilogia e l’uso del suo personaggio in questa.

L’attore ha spesso avuto un rapporto travagliato con i fan, dal suo rapporto con l’attrice Daisy Ridley a offese razziste; in ogni caso, Boyega sembra veramente pronto ad una vita “dopo” Star Wars.

Ricordiamo che John Boyega ha preso parte a tutti e tre i film della nuova trilogia nei panni di Finn, un ex stormtrooper del Primo Ordine diventato combattente della Resistenza.

IL MONDO DI STAR WARS

Nel frattempo, Lucasfilm e Disney + hanno annunciato Star Wars: The Bad Batch, una nuova serie animata che racconterà le vicende a partire dall’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars

La serie segue la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano
geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

“È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica” ha affermato Agnes Chu, senior vice president,
Content, Disney+.

“Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch”.

I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau  e Jennifer Corbett, mentre Carrie Beck  è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore. Brad Rau è anche supervisore alla regia e Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.

L’arrivo in streaming su Disney+ è previsto per il 2021.

telegra_promo_mangaforever_2