Godzilla vs. Kong – una immagine rivela lo scontro tra i due mostri

Godzilla vs. Kong in uno scontro epico.

0

Molti fan attendono pazientemente la premiere di Godzilla vs. Kong dopo vari rinvii, ma ora i fan hanno almeno la possibilità di ingannare l’attesa godendosi i due esseri ritratti in una nuova immagine mentre si danno battaglia.

L’evento crossover tra i due franchise Legendary avrà luogo a maggio, ma ora possiamo dare una prima occhiata al loro epico scontro. Come detto, il film è stato rinviato più volte, prima da marzo a novembre, e di nuovo al 2021 a causa del coronavirus.

Secondo @KaijuNewsOutlet su Twitter, l’immagine dei due Titani viene dal retro della confezione di una prossima linea di giocattoli e figure che verrà lanciata in concomitanza con il film.

La linea di merchandising è fondamentalmente già pronta poiché il film era inizialmente previsto per un’uscita nell’autunno 2020, ma sarebbe comunque più prudente prendere questa visual come un’immagine promozionale per il film piuttosto che come un’immagine reale del film.

Godzilla vs. Kong

“In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a emergere sotto le sembianze di una malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong”.

Godzilla vs. Kong è un film a tema mostri diretto da Adam Wingard. Sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island, è il quarto film del Legendary’s MonsterVerse.

Il film è anche il 36° della serie Godzilla, il 12° della serie King Kong e il quarto film di Godzilla interamente prodotto da Hollywood.

Nel cast troviamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Eiza González e Kyle Chandler.

Comprate Godzilla (2014)

telegra_promo_mangaforever_2