La Marvel è entrata nel vivo della campagna promozionale di X of Swords (QUI per ulteriori dettagli), primo crossover dedicato ai nuovi mutanti di Jonathan Hickman della linea Dawn of X. I mutanti non erano protagonisti di un crossover del genere da molto tempo e stavolta gli X-Men dovranno affrontare una nuova tremenda minaccia.

Il disegnatore della testata principe dei mutanti, Pepe Larraz, ha pubblicato su Twitter, in anteprima, la copertina di X of Swords: Stasis #1. Un one-shot facente parte della line-up del crossover X of Swords.

“Un rituale. Un Parlamento. Un gioco ha inizio.” La cover mostra dei nuovi personaggi che apparentemente sono i villain della nostra storia. Ma non abbiamo nessuno indizio su chi effettivamente possano essere.

Newsarama ha rivelato l’identità di questo nuovo gruppo di villain, conosciuti come Swordbearers of Arakko. Ma prima di conoscerli approfonditamente e il loro ruolo in X of Swords, nell’immagine possiamo conoscere i loro nomi.

 

Gli Swordbearers of Arakko

Nel rilancio Dawn of X, gli X-Men si sono trasferiti sull’Isola senziente di Krakoa. Nuova dimora dei mutanti. Sull’isola sono ospitati anche alcuni mutanti che una volta erano i peggiori nemici degli X-Men, come ad esempio Apocalisse. Similmente a Krakoa, anche Arakko è un’isola vivente (i due nomi sono di fatti l’anagramma di uno o dell’altro).

Un tempo, anche Apocalisse ha governato Arakko, dove mantiene una congrega di guerrieri al suo servizio, gli Swordbearers of Arakko. Ma chi sono esattamente questi nuovi personaggi? I tipici grafici a cui ci ha abituato Jonthan Hickman ci dicono che sono dieci guerrieri. Proprio come i mutanti che in X of Swords brandiranno le spade: Pogg Ur-Pogg, White Sword, Solem, Isca the Unbeaten, Bei la Spada Lunare, Redroot the Forest, Sumonner, Guerra, Morte e una spada ancora misteriosa.

Summoner, uno dei personaggi del gruppo, ha già avuto un ruolo importante nel corso del titolo degli X-Men. Il personaggio ha introdotto Arakko e quindi l’isola segreta di Apocalisse. Mentre Guerra e Morte sono due nomi famigliari per i fan degli X-Men. Meglio conosciuti come i Cavalieri di Apocalisse, insieme a Pestilenza e Carestia.

Al momento, la vera identità di questi nuovi personaggi rimane ancora un mistero. Considerando le macchinazioni di Apocalisse con il regno di Otherworld e il coinvolgimento di Excalibur. Betsy Braddock potrebbe anche essere parte degli Swordbearers of Arakko.

Il crossover X of Swords avrà inizio negli States il 16 settembre con il #20 di Excalibur e si estenderà per 24 parti lungo tutta la linea Dawn of X fino a novembre. X of Swords: Stasis #1, sarà l’undicesimo capitolo del crossover e uscirà ad ottobre.

Recupera New X-Men cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui