Una delle grandi sorprese di quest’anno è stata la notizia di un nuovo anime di InuYasha di Rumiko Takahashi. Ma i fan sono scoppiati di gioia ancora di più quando hanno saputo che avrebbero conosciuto la figlia di InuYasha e Kagome nella nuova serie!
La prossima serie sequel di InuYasha, Yashahime: Princess Half-Demon, infatti si concentrerà sui bambini di InuUasha e Sesshomaru. Quanto già rivelato dei personaggi ci ha già permesso di vedere le somiglianze tra InuYasha, Kagome e la loro figlia Moroha.
Il design della figlia di InuYasha
È stato rivelato che Moroha lavora come cacciatrice di taglie che vive da sola da quando era molto giovane (il che ha sollevato domande su dove si trovino InuYasha e Kagome nel sequel), e, dal suo design, sembrava aver preso molto del suo aspetto dal padre. Ora questo è stato confermato dal design definitivo di Moroha:
”もろは”のカラー設定を初公開!
”火鼠の衣”を纏い、赤いリボンがトレードマーク🎀『半妖の夜叉姫』は2020年秋
読売テレビ・日本テレビ系
土曜夕方5時30分~放送決定!
(※一部地域を除く)
公式サイト↓https://t.co/gqioWTuQ18#半妖の夜叉姫#もろは pic.twitter.com/8BAlYchhvS— 半妖の夜叉姫 (@hanyo_yashahime) July 19, 2020
Come vedete indossa abiti rossi proprio come suo padre, e sembra non gradire il bianco di Kagome.
La trama di Yashahime
Yashahime: Princess Half-Demon è attualmente in programma per il debutto in autunno: “Le figlie di Sesshomaru e InuYasha sono partite per un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna sono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo.
Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la manda nell’attuale Giappone, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.
Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con stupore di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella. Insieme a Moroha, figlia di InuYasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche per riconquistare il loro passato.”
Di Rumiko Takahashi leggete Lamù. Urusei yatsura: 1