InuYasha: il design definitivo della figlia di Kagome e InuYasha

Finalmente vediamo come sarà la figlia di InuYasha.

0

Una delle grandi sorprese di quest’anno è stata la notizia di un nuovo anime di InuYasha di Rumiko Takahashi. Ma i fan sono scoppiati di gioia ancora di più quando hanno saputo che avrebbero conosciuto la figlia di InuYasha e Kagome nella nuova serie!

La prossima serie sequel di InuYasha, Yashahime: Princess Half-Demon, infatti si concentrerà sui bambini di InuUasha e Sesshomaru. Quanto già rivelato dei personaggi ci ha già permesso di vedere le somiglianze tra InuYasha, Kagome e la loro figlia Moroha.

Il design della figlia di InuYasha

È stato rivelato che Moroha lavora come cacciatrice di taglie che vive da sola da quando era molto giovane (il che ha sollevato domande su dove si trovino InuYasha e Kagome nel sequel), e, dal suo design, sembrava aver preso molto del suo aspetto dal padre. Ora questo è stato confermato dal design definitivo di Moroha:

Come vedete indossa abiti rossi proprio come suo padre, e sembra non gradire il bianco di Kagome.

La trama di Yashahime

Yashahime: Princess Half-Demon è attualmente in programma per il debutto in autunno: “Le figlie di Sesshomaru e InuYasha sono partite per un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna sono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo.

Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la manda nell’attuale Giappone, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è una Demon Slayer che lavora per Kohaku. Ma con stupore di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella. Insieme a Moroha, figlia di InuYasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due epoche per riconquistare il loro passato.”

Di Rumiko Takahashi leggete Lamù. Urusei yatsura: 1

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST