La serie zombie di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard The Walking Dead tornerà a ottobre con una nuova edizione di lusso che raccoglierà tutti i 193 numeri – questa volta a colori e con materiale bonus.

Annunciata sabato al panel Skybound Xpo “Skybound: Past, Present, and Future”, questa nuovissima edizione in versione Deluxe vedrà gli scaffali il 7 ottobre e inaugurerà un programma di uscite bimestrali a novembre.

Il colorista Dave McCaig colorerà la serie originale in bianco e nero che è stata adattata, come sapete, in una serie TV da AMC dal grande successo; McGain colorerà anche le copertine originali.

Ogni numero godrà anche di una sezione intitolata “The Cutting Room Floor” con le trame scritte a mano da Kirkman, commenti su trame abbandonate e punti della storia, e altro ancora.

Oltre alla copertina originale ricolorata avrà anche copertine variant di Moore, David Finch, Julian Totino Tedesco, Arthur Adams e altri.

La serie presenterà inoltre un nuovo logo per questa nuova edizione, progettato dall’art director di Skybound Andres Juarez.

Questa è la seconda volta che The Walking Dead si fregia del colore. Per il decimo anniversario della serie nel 2013, Image / Skybound aveva distribuito una nuova edizione di The Walking Dead #1 colorata da Dave Stewart.

La serie a fumetti di The Walking Dead

TWD è una serie a fumetti survival horror pubblicata dalla Image Comics a partire dall’ottobre 2003, creata da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.

La serie narra delle vicissitudini di un gruppo di persone che cercano di salvarsi da un’invasione di zombie, che ha portato alla fine della civiltà come la conosciamo e al caos delle istituzioni della vita civile.

In Italia la casa editrice SaldaPress ha pubblicato l’opera in diversi tipi di raccolte e vari formati.

Leggete la serie con The walking dead. Raccolta: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui