Tom & Jerry: primo sguardo ai personaggi nel live-action

Svelato il logo del film col primo sguardo ai due protagonisti.

0

Il ritorno di Tom & Jerry sul grande schermo è stato rimandato ma, nel frattempo, Warner Bros. ha pubblicato il logo del live-action, che offre un primo sguardo ai due amati protagonisti:

Come si può vedere, troviamo i personaggi rappresentati con uno stile moderno, ma comunque fedele alla storia e alla tradizione della famosa coppia; Tom & Jerry, realizzati al computer, saranno affiancati da un cast di attori veri.

In precedenza, l’attore Michael Peña, nella pellicola come Terrance (il villain umano) ha avuto modo di parlare del tono del film.

“Girare è stata un’esperienza fantastica, Chloe Moretz è stata fantastica per la sua conoscenza della sceneggiatura. Tim Story è un grande regista, sa come fare grandi film: sul set con lui non sembrava stessimo lavorando, voleva divertimento ed è ciò che gli abbiamo dato. È stato facile per noi recitare per lui in un film del genere” le parole dell’attore al THR.

Aspettiamoci dunque un live-action di Tom & Jerry movimentato e pieno di gag, nel pieno stile dei personaggi Hanna-Barbera.

IL NUOVO FILM E LA STORIA DEI PERSONAGGI

La data d’uscita del live-action è attualmente fissata per marzo 2021. Nel cast Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Ken Jeong, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Jordan Bolger e Patsy Ferran.

La regia del film è invece affidata a Tim Story, per una sceneggiatura scritta da Craig Wright, Katie Silberman, April Prosser e Kevin Costell.

Il primo lungometraggio d’animazione, Tom & Jerry: Il film, è uscito nelle sale nel 1992, seguito da altri quattordici di cui l’ultimo, Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, è uscito nel 2017; il live-action segnerà sicuramente una svolta per quanto riguarda il franchise.

I due personaggi invece, creati da  William Hanna e Joseph Barbera, hanno fatto il loro esordio assoluto nel 1940.

In attesa del film, acquista il DVD di Tom & Jerry Rotta Su Marte

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST