Hawkeye: Hailee Steinfeld non sarà Kate Bishop?

Aggiornamenti sul personaggio di Kate Bishop e la sua attrice.

0

La serie Disney+ Hawkeye dovrebbe far esordire il personaggio di Kate Bishop ma, stando a quanto recentemente riportato, ad interpretare il personaggio potrebbe non essere più Hailee Steinfeld (star di Bumblebee).

Derek Cornell, codirettore capo di The DisInsider, ha commentato su Twitter la situazione della Steinfeld, commentando con un “L’accordo è sfumato da tempo”. Non è chiaro ancora però quale attrice potrebbe rientrare in lizza per il ruolo.

Non è chiaro nemmeno se la serie continui a puntare sul personaggio: “Non so se hanno deciso di accantonare Kate Bishop o se sceglieranno un’altra attrice” aggiunge Jeremy Conrad di MCU Cosmic.

Creato da Allan Heinberg e Jim Cheung, il personaggio di Kate Bishop (poi diventato Hawkeye) è apparso per la prima volta nel 2005 di Young Avengers n. 1. In precedenza, la Steinfeld così aveva commentato la sua situazione di stallo circa il ruolo:

“Sai, in questo momento, ti dirò che la musica è dove è la mia testa. Questo è ciò su cui sono concentrata… questo è ciò che sta occupando il mio cervello in questo momento”.

Hailee Steinfeld  è un’attrice e cantante statunitense, divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Mattie Ross nel film Il Grinta, grazie al quale è stata nominata ai Premi Oscar nella categoria “miglior attrice non protagonista”.

LA SERIE DISNEY+

Hawkeye farà parte della seconda fase delle serie MCU su Disney+, dopo Loki e What If…?. Jeremy Renner tornerà come Clint, con la trama che dovrebbe vedere, al momento, proprio l’Avengers addestrare il nuovo Occhio di Falco.

La serie non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe comunque essere disponibile in streaming dopo l’arrivo di The Falcon e The Winter Soldier, Loki e WandaVision.

In attesa dell’arrivo della serie, acquista Occhio Di Falco 1 (Marvel Collection): Vita Normale (Occhio Di Falco (Marvel Collection)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui