È morto Haruma Miura, Eren nei film L’Attacco dei Giganti

L'attore aveva anche partecipato ai film Arrivare a te e Capitan Harlock 3D.

0

NHK ha dato notizia che Sabato 18 Luglio 2020 l’attore Haruma Miura è stato trovato morto nella sua abitazione di Tokyo.

Il compianto attore aveva 30 anni e la polizia starebbe indagando per capire se l’incidente possa essere ricondotto a un caso di suicidio.

Haruma Miura è nato nella prefettura di Ibaraki il 5 Aprile 1990 e ha debuttato da bambino nella serie Agri nel 1997, mentre il primo ruolo da protagonista è nel film Catch A Wave del 2006.

L’attore ha partecipato a numerose trasposizioni live action di manga di successo, a cominciare dai film dal vivo basati su L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama per i quali ha interpretato il ruolo di Eren Jaeger.

Tra gli altri ruoli si ricordano Ren Kazama in Gokusen, Shota Kazehaya in Arrivare a Te,  Izumi in Akihabara @ DEEP, Ito Kamotaro in Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru e Yama nel film in computer grafica Space Pirate Captain Harlock.

L’ATTACCO DEI GIGANTI IN ITALIA

In Italia Planet Manga pubblica il manga originale de L’Attacco dei Giganti:

Cento anni fa, gli ultimi sopravvissuti costruirono una città circondata da alte mura in cui vivono oggi i loro discendenti. Qui all’interno, isolata e ignorante del mondo esterno, l’umanità si sente al sicuro da questi spaventosi esseri che li divorerebbero in un istante. Purtroppo, questa illusione di sicurezza si frantuma il giorno in cui sorge un Gigante Colossale, che frantuma le mura e commette una strage. Inizia così la lotta disperata per la sopravvivenza della razza umana.

Edizioni Star Comics ha in catalogo Arrivare a te e Gintama.

Colleziona L’attacco dei giganti

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui