Netflix ha introdotto un’opzione che farà felici molti degli abbonati. E’ infatti ora possibile rimuovere un dato elemento – film, serie o anime che sia – dalla Wachting List – Continua a guardare.

Quante volte vi sarà capitato di iniziare una serie che fin dal pilot non vi convinceva e decidere di abbandonarla? Allo stesso tempo rimaneva visualizzata nella lista “Continua a guardare” per un tempo definito per ricordarvi che dovevate continuarla?

Una seccatura per chi continua a vedere un titolo a cui non è interessato in home page, e allo stesso tempo una fonte di ansia perché ricordava costantemente su cosa si era rimasti indietro, anche se la serie era piaciuta ma era stata comunque temporaneamente interrotta.

L’elemento positivo di Netflix, è che pur rimuovendo una serie o un film dalla Watching List – Continua a guardare, se si torna nella sua scheda dal Catalogo oppure dalla funzione Cerca la piattaforma vi permetterà di continuare la visione dal punto – o dall’episodio – dove eravate rimasti.

E’ evidente come l’opzione sia l’ennesima trovata del colosso dello streaming per venire incontro ai bisogni e necessità degli abbonati. Quest’opzione è stata lamentata sui social spesso dalle persone e Netflix si conferma come la miglior piattaforma attualmente esistente in quanto a interfaccia e usabilità della stessa, sia su app, su smart tv o fire stick, venendo incontro ai propri utenti.

Come togliere film, serie tv e anime dalla Watching List – Continua a guardare di Netflix?

Basterà posizionarsi sui tre puntini sottostanti e sarà visualizzata l’opzione cliccabile “Rimuovi dalla Lista” (come da immagine sottostante). L’opzione è attiva anche in Italia sull’app di iOS e Android.

Recuperate il romanzo dell’ultimo originale Netflix, Cursed!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui