A sorpresa è arrivata in catalogo su Disney+ la terza ed ultima stagione di Marvel’s Runaways, la serie teen di HULU sull’omonimo gruppo di supereroi.

La stagione, composta da 10 episodi, è anche l’ultima per il serial conclusosi a dicembre negli Usa, ed è inedita in Italia.

Precedentemente era andata in esclusiva su TIMVision ma con l’avvento di Disney+ lo scorso marzo alcuni diritti di trasmissione sono stati riacquisiti dalla Casa di Topolino. I creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno assicurato che la serie ha un finale e che nulla è stato lasciato intentato.

Ricordiamo che nella terza stagione è presente anche un crossover con la “cugina” di Freeform Cloak & Dagger, i cui protagonisti Tandy e Ty faranno capolino dopo essere andati via da New Orleans nel finale della seconda ed ultima stagione della loro serie.

Chiuse Runaways e Cloak and Dagger (quest’ultima in Italia su Amazon Prime Video) la serie di ABC Agents of S.H.I.E.L.D. rimane l’unica live action Marvel attualmente in onda – con l’ultima stagione su ABC e in contemporanea su Fox Italia.

Su HULU è attesa comunque per ottobre Helstrom e ci sono tutte le miniserie di Disney+ legate al MCU in arrivo.

Marvel’s Runaways: la trama e il cast

Marvel’s Runaways racconta la storia di sei adolescenti di Los Angeles, amici di infanzia legati dal rapporto di amicizia dei propri genitori, che hanno preso strade diverse.

Nel cast della serie Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta nei panni dei Runaways, sei adolescenti che si uniscono per combattere i loro genitori, interpretati da Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine.

Inizialmente era previsto un film prodotto dai Marvel Studios basato sui Runaways, ma nell’agosto 2016 Marvel Television annunciò la serie televisiva, creata da Schwartz e Savage.

Il fumetto originario è creato nel 2003 da Brian K. Vaughan (testi) e Adrian Alphona (disegni), mentre successivamente la serie viene presa in mano da Kathryn Immonen (testi) e Sara Pichelli (disegni).

Recuperate il fumetto di Marvel’s Runaways!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui