DC: Batgirl, Justice League Odyssey e Outsiders chiudono

Chiusure in casa DC.

0

DC ha confermato che Batgirl, Batman and the Outsiders e Justice League Odyssey si concluderanno ad ottobre.

Piccola soddisfazione per Batgirl e Justice League Odyssey, che almeno termineranno con rispettivamente il #50 e il #25, che rappresentano sempre dei piccoli traguardi nel fumetto americano.

“Tutte le cose buone devono finire, e quindi concludiamo questa serie di Batgirl con un ultimo numero celebrativo di grandi dimensioni!”, si legge per Batgirl #50 del 27 ottobre.

“All’indomani di “The Joker War”, Gotham è a pezzi che devono essere raccolti dalla squadra di Barbara e Alejo, ma Gotham è una città che merita più di essere salvata e per quanto tempo la ragazza deve continuare a combattere per Gotham? Quindi, se Barbara vuole dare una possibilità al suo rapporto con Jason, sa che deve affrontarlo e alla fine fare ammenda”.

La scrittrice della serie Cecil Castellucci scriverà una storia di 48 pagine, affiancata da Emanuela Lupacchino, Marguerite Sauvage e Aneke. Joshua Middleton ha disegnato una splendida copertina per il finale, con una variant disegnata da Terry e Rachel Dodson.

Nel frattempo, Batman e The Outsiders di Bryan Hill e Dexter Soy terminerà il 13 ottobre con il numero 17.

“La guerra con Ra’s al Ghul giunge al termine, e nessuno degli Outsider sarà più lo stesso”, si legge nella descrizione, “E nessuno di loro potrà mai essere di nuovo una squadra! Batman ha scelto gli alleati sbagliati da riunire per combattere contro Ra? O quegli alleati hanno fatto un errore nel credere a Batman?”

Tyler Kirkham ha disegnato la copertina, con una variant di Sanford Greene.

E infine, Justice League Odyssey arriverà alla fine dopo 25 numeri, il 13 ottobre.

“La squadra intergalattica con la Lanterna Verde Jessica Cruz, Orion dei Nuovi Dei, la Lanterna Rossa Dex-Starr, Starfire dei New Teen Titans e Cyborg prende posizione contro Darkseid in una battaglia che rimodella il paesaggio cosmico in ogni settore dello spazio!”

La serie scritta da Dan Abnett e disegnata da Will Conrad chiude con una cover di Ladronn e una variant di Skan.

Se vi piace DC leggete Il trono di Atlantide. Justice League

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui