WandaVision, Loki e The Falcon and the Winter Soldier ancora posticipati?

Tempi duri per i fan Marvel.

0

I Marvel Studios hanno trascorso gli ultimi undici anni a conquistare il grande schermo, ma ora, grazie al lancio di Disney+, molti show TV saranno molto più legati al MCU: WandaVision, Loki e The Falcon and the Winter Soldier.

Il primo show che sarebbe dovuto arrivare sulla piattaforma, ovvero The Falcon e The Winter Soldier, sarebbe dovuto partire ad agosto, riportando Anthony Mackie e Sebastian Stan nei rispettivi panni dei loro eroi MCU.

Purtroppo la serie non ha potuto riprendere le riprese ancora, e non ci sono notizie su quando ciò potrà avvenire; di conseguenza EW ha riferito che una fonte coinvolta nella realizzazione ha confermato il ritardo e ha indicato che una nuova data di uscita potrebbe essere annunciata presto.

Attualmente, lo spettacolo è indicato come “Coming Fall 2020”, quindi in autunno, su Disney+. Se quella finestra non potrà essere rispettata, allora The Falcon e The Winter Soldier potrebbe essere posticipato fino all’inverno.

Anche un altro show sembra seguirà la stessa sorte: quando la Marvel annunciò WandaVision, fu rivelato che la serie avrebbe debuttato nella primavera del 2021. Ma la pandemia ha cambiato tutti i piani della Fase 4 della Marvel, e ora sembra che anche WandaVision ne sia stata colpita.

In un articolo di THR, si dice che WandaVision debutterà nella primavera del 2021 “se le cose vanno come previsto”. Ciò indicherebbe che anche WandaVision è stato posticipato, ma la Marvel non lo ha ancora confermato.

Secondo quanto riferito, anche LOKI dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021. The Hollywood Reporter ha confermato che la serie debutterà ancora nel 2021, almeno stando a come attualmente vanno le cose. Ovviamente, ciò potrebbe mutare nei prossimi mesi.

Le date di uscita previste attualmente

Per riassumere Black Widow uscirà il 6 novembre 2020, The Eternals il 12 febbraio 2021, Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings il 7 maggio 2021, Marvel’s Spider-Man 3 il 5 novembre 2021, Thor: Love and Thunder l’11 febbraio 2022, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 25 marzo 2022, Black Panther II il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Disney+ invece dovrebbe presentare nei porssimi mesi e anni The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If…?, Hawkeye, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight.

Rivedete Captain America Civil War 10° Anniversario Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui