Batman: nuovo costume in arrivo per il Crociato Incappucciato

Nuovo costume in arrivo?

0

Batman avrà un nuovo costume questo ottobre – almeno, secondo la variant di Batman #100 di Jorge Jimenez.

La variant sarà parte dell’attuale evento “Joker War”. Il costume, apparentemente disegnato da Jimenez, segna un ritorno ad un design più classico rispetto alle tute degli ultimi anni, quasi evocando l’aspetto del costume visto nel film Batman & Robin con George Clooney (meno i capezzoli ovviamente).

“In Batman #100, ‘The Joker War’ giunge a una conclusione sconvolgente mentre il Cavaliere Oscuro combatte Joker in un duello finale brutale e senza esclusione di colpi! Questa è una lotta che dura 80 anni e il suo risultato non solo cambierà la vita del Crociato Incappucciato – cambierà Gotham City. Inoltre, dai una occhiata al nuovo cattivo noto come Ghost-Maker! E dopo la sconvolgente conclusione di “The Joker War” ecco un paio di racconti che tracciano ciò che ne sarà di Gotham City e del Cavaliere Oscuro”.

Inoltre, Batman #100 avrà due storie aggiuntive, delle quali una narrerà la prima battaglia tra il Cavaliere Oscuro e Clownhunter, un altro nuovo personaggio che è arrivato a Gotham con “The Joker War“.

Batman #100 uscirà il 6 ottobre.

BATMAN – DOPO LA JOKER WAR

Vedrà invece la luce negli USA il 20 ottobre Batman #101 ed andrà a recuperare dal cilindro perfino uno storico personaggio della Wildstorm, ovvero Cole Cash, alias Grifter, inserito nella continuity DC con i Nuovi 52 (dove ha ricoperto un ruolo chiave nel settimanale Future’s End) e scomparso dalle scene fin dall’inizio del Rebirth.

Scritto e disegnato rispettivamente da James Tynion IV e Guillem March, il suddetto numero vanterà le copertine di Mattina e Jiménez. Potete leggere anche la sua trama qui in basso.

“Un nuovo giorno sorge a Gothan City, e le orribili conseguenze della Guerra di Joker hanno appena cominciato a dispiegarsi… in che modo la furia del Joker ha influenzato i cittadini della città? Quale eredità ha lasciato il Principe Pagliaccio del Crimine, e in che modo colpirà il Cavaliere Oscuro? E perché Cole Cash, meglio noto come Grifter, adesso lavora per Lucius Fox?!”

Leggete di Batman L’ultimo cavaliere sulla terra. Batman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui