BRZRKR: svelato il fumetto di Keanu Reeves per BOOM! Studios

Nuova serie scritta dal celebre attore.

0

Keanu Reeves sarà il prossimo – celebre – scrittore ad unirsi alla scuderia di BOOM! Studios: il titolo del suo fumetto è BRZRKR, e sarà co-scritto da Matt Kindt e disegnato da Alessandro Vitti.

Stando a quanto trapelato l’EIC di BOOM!, Matt Gagnon, avrebbe portato personalmente Reeves in azienda ed è una serie in cui è profondamente coinvolto.

BRZRKR sarà pieno di azione e iper-violento, incentrato su un guerriero che assomiglia molto a un certo amato attore e ha percorso per secoli una vita intrisa di sangue attraverso il mondo. Al giorno d’oggi, il Berzerker fa lavori pericolosi per il governo degli Stati Uniti in cambio del segreto sulla sua esistenza, come spiega Kindt:

“Questo personaggio che è nato 80.000 anni fa è metà uomo, dato che suo padre è un dio della guerra. Porta un po’ di fantasia nella realtà. Avevo questa immagine nella mia testa di un ragazzo che lottava attraverso i secoli a causa della coazione di suo padre alla violenza” ma con il pathos di un uomo “intrappolato e che cerca di capire”.

Il Berzerker ha combattuto attraverso i secoli in luoghi di grandi guerre e conflitti, ma anche se è immortale “deve anche nascondersi. Quindi ha finto di morire e poi avrebbe continuato a muoversi”. Quando i lettori lo incontrano per la prima volta, si sta “nascondendo” negli Stati Uniti e ha fatto un patto con le autorità. In BRZRKR il personaggio di Reeves sfoggia un buon senso dell’umorismo, è un “ragazzo caldo” ma “stanco del mondo” a causa del suo passato. “Ha visto molto”, … il fumetto esplora temi tra cui “la natura della violenza, della morale, dell’etica (e) da che parte scegli di stare”.

BRZRKR uscirà il 7 ottobre.

Nel frattempo rivediamo Keanu Reeves in John Wick

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui