Fire Force Stagione 2, la nuova key visual

La serie è in corso su Yamato Animation in streaming gratuito.

0

Il profilo Twitter e il sito web ufficiale di Fire Force Stagione 2 (En En no Shouboutai: Ni no Shou) hanno pubblicato la nuova key visual della serie animata basata sullo shonen manga di Atsushi Ohkubo, edito da Kodansha in Giappone e in Italia da Planet Manga.

Ve la mostriamo a seguire:

Stando alla catena di negozi specializzati Animate, la seconda stagione della serie animata tratta dallo shonen manga Fire Force di Atsushi Ohkubo si comporrà di 24 episodi.

Vi ricordiamo inoltre che il manga è avviato verso la naturale conclusione per tutti i dettagli cliccate QUI.

Potete leggere la nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di Fire Force cliccando QUI.

FIRE FORCE – L’ANIME

Fire Force Stagione 2 è scritta e diretta da Tatsumi Minakawa (regista dell’episodio 12 della prima serie) presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!); Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

Nel nostro Paese la serie, pianificata in 24 episodi, è in corso di diffusione su Yamato Animation in streaming gratuito e legale dal 3 Luglio 2020 in contemporanea alla messa in onda in Giappone:

Tokyo va a fuoco, e in tutta la città i cittadini sono vittima di combustione spontanea. La Fire Force, brigata speciale responsabile di placare le fiamme, conta una nuova recluta nelle sue fila, il giovane Shinra.
All’interno della 8a Brigata, il ragazzo farà buon uso dei suoi poteri speciali per impedire alla città di essere ridotta in cenere. Ma un segreto scottante e un passato ardente potrebbero dare fuoco alle polveri!

Collezioniamo il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui