The Flash: nuovo team creativo e cover dei prossimi numeri

Nuovo team per il Velocista.

0

Lo scrittore Kevin Shinick e l’artista Clayton Henry prenderanno le redini della testata di Flash con il numero 763, in uscita il 13 ottobre. Il regno di Joshua Williamson giunge dunque alla fine.

“La storia segreta dell’anello di Flash di Barry Allen viene rivelata quando lo Scarlet Speedster incrocia Trickster in una storia che inizia come un divertimento ma termina con un cliffhanger che nessun lettore immagina”, si legge nella sinossi di The Flash #763.

Kevin Shinick torna ai fumetti dopo essere stato scrittore, produttore, regista e talvolta attore in spettacoli come Robot Chicken, Mad e il cartone animato di Disney XD Spider-Man. Clayton Henry è un veterano di DC, Marvel Comics e Valiant Entertainment e ha recentemente realizzato delle storie per Batman / Superman.

Flash manterrà la quindicinalità; così possiamo già anticiparvi che nel #764: “Recluso nella prigione di Iron Heights per anni, il Dr. Alchemy ha trovato il tempo e la conoscenza di cui aveva bisogno per battere definitivamente Flash una volta per tutte. In una battaglia di ingegno e conoscenza scientifica tanto quanto di velocità o potenza, Barry Allen deve affrontare uno dei nemici più pericolosi di Flash prima che il buon dottore diventi un dio”.

Recuperate Flash: 2

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST