F-Zero: Nintendo sta sviluppando un nuovo gioco?

Nuovo gioco in arrivo?

0

Un nuovo account Twitter di F-Zero è stato scoperto sul celebre social: da qui sono partite le speranze dei fan per un nuovo gioco in sviluppo.

Ambientato nel futuro frenetico del 2560, l’originale F-Zero è stato lanciato per il Super Nintendo nel 1990 ed è stato salutato dai giocatori per la sua rivoluzionaria grafica – grazie al Mode 7 -, il gameplay e la colonna sonora, una delle migliori di sempre per i giochi di corse.

Nonostante il successo, suo e dei sequel, non c’è stato un nuovo gioco di F-Zero dall’inizio del 2000, F-Zero Climax per Game Boy Advance (uscito solo in Giappone), e quando è stato chiesto a Shigeru Miyamoto, la mente creativa della Nintendo, in un’intervista del 2012, delle possibilità di un nuovo episodio, è sembrato contrario all’idea.

Le cose potrebbero essere cambiate ora però, poiché VideoGamesChronicle riporta che un account Twitter “@FZeroJP” è stato attivato a marzo, con un nome utente identico a quelli utilizzati da altri giochi Nintendo ufficiali come Smash Bros e Splatoon. Naturalmente, questo ha portato alcuni fan a credere che Nintendo stia lavorando su un nuovo titolo F-Zero per Switch.

Questo potrebbe essere un momento adatto per Nintendo per rispolverare la sua serie di corse, dato il successo che i suoi giochi e la sua console stanno incontrando. Del resto l’attesa dei fan si protrae da anni, e forse siamo stanchi di vedere Captain Falcon solo in Super Smash Bros.

Comprate Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon – Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui