Capitan America: Chris Evans regala il vero scudo ad un piccolo eroe

Dopo aver saputo che un bimbo di 6 anni aveva salvato la sorellina dall’attacco di un cane, l’attore americano ha promesso al giovanissimo eroe lo scudo del supereroe a stelle e strisce.

0

Pare che Falcon non sarà il solo ad aver ricevuto lo scudo di Capitan America. L’attore Chris Evans, che ha interpretato Steve Rogers nell’MCU, ha saputo della disavventura dalla la zia del bambino di 6 anni, il piccolo Bridger Walker di Cheyenne, nel Wyoming (USA).

La parente ha pubblicato su Instagram la storia di come il bimbo abbia salvato la sua sorellina di soli 4 anni, lo scorso 9 luglio, dall’aggressione di un feroce Pastore Tedesco, che lo ha poi morso alla guancia, rimanendo gravemente ferito. Nel post sono anche state mostrate alcune foto di fratello e sorella, oltre alle orrende immagini delle ferite al viso di Walker.Bridger Walker

“Dopo aver ricevuto ben 90 punti da un abile chirurgo plastico, sta finalmente riposando a casa – ha scritto zia Nikki – Adoriamo il nostro ragazzo coraggioso e vogliamo che tutti gli altri supereroi sappiano di quest’ultimo eroe che si è unito ai loro ranghi”.
L’incidente è avvenuto mentre i due bimbi giocavano nel giardino della casa di amici. Alla richiesta del padre di spiegare per quale motivo avesse deciso di difendere la sorella, il giovane Bridger ha detto, senza pensarci due volte: “Se qualcuno doveva morire, ho pensato che sarei dovuto essere io”.

In poco tempo la triste ma eroica storia ha fatto il giro del web, attirando l’attenzione di personaggi famosi come Anne Hathaway e Mark “Hulk” Ruffalo, che hanno manifestato la loro ammirazione per l’altruismo Bridger: “Non sono un Avenger – ha scritto la Hathaway sul suo profilo Instagram – ma so riconoscere un supereroe quando lo vedo”. A mostrare tanto affetto anche i fratelli Russo, registi di diverse pellicole del Marvel Cinematic Universe, Hugh Jackman in arte Wolverine e Tom Holland-Spiderman.

Ma Chris Evans è rimasto particolarmente turbato e commosso e ha immediatamente replicato: “Amico, sei un eroe, quello che hai fatto è stato così coraggioso, così altruista. Tua sorella è così fortunata ad averti come un fratello maggiore – ha scritto l’attore Marvel al bambino di 6 anni – I tuoi genitori devono essere così orgogliosi di te – ha continuato Evans – Continua a essere l’uomo che sei, abbiamo bisogno di persone come te. Abbi pazienza, so che la guarigione potrebbe essere difficile, ma in base a quello che ho visto, non credo che ci sia molto che può rallentarti!”.

Evans ha anche promesso che si adopererà per fargli avere un autentico scudo di Capitan America. Magari non in vibranio, ma certamente il regalo risulterà molto gradito al piccolo Bridger Walker (che condivide lo stesso cognome di U.S.Agent…), a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di MangaForever.

Ricordiamo che presto vedremo lo scudo di Cap di nuovo in azione su Disney+, nella serie The Falcon and The Winter Soldier, che dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma di streaming entro l’anno.

Vuoi anche tu lo scudo di Cap? Acquistalo qui!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui